domenica, Gennaio 29, 2023

Harry e Meghan: tutta la verità sul gioco sporco della Corona nella docu-serie Netflix

Oggi esce su Netflix la docuserie “Harry e Meghan” che racconta i giochi sporchi di Buckingham Palace nei confronti dei Duchi di Sussex. Verranno finalmente svelati i segreti scottanti della Royal family.

Melissa Matiddi
Esperta in comunicazione e digital marketing, studia lo yoga e le discipline orientali. Ama creare, leggere e viaggiare. Silenziosa ma rumorosa, è sempre pronta a varcare nuovi orizzonti.

Harry e Meghan sono tornati con delle nuove piccanti rivelazioni. A soli tre mesi dalla morte della Regina, le vicende dei Duchi di Sussex stanno per esplodere.

La docu-serie targata Netflix e diretta dalla candidata a due Oscar, premiata agli Emmy, Liz Garbus, racconta i fatti segretissimi di Buckingham Palace. Divisa in due volumi composti da tre episodi ciascuno, porterà nuove attese rivelazioni che riguardano la famiglia reale.

Harry e Meghan: trama e date di uscita

Il documentario Harry e Meghan uscirà in due occasioni diverse: il primo volume sarà trasmesso l’8, il secondo il 15 dicembre.

La docu-serie racconterà tutte le fasi di Harry e Meghan: dall’incontro d’amore alla fuga negli Usa. Le sei puntate analizzeranno tutte le difficoltà incontrate dai due nel Regno Unito, le reazioni e il comportamento della famiglia reale.

Non si tratta solo di una banale storia d’amore, ma di un racconto fatto di scoperte inedite e scioccanti.

All’interno della rappresentazione mediatica, si alterneranno le analisi degli esperti che cercheranno di trovare l’esatto punto di rottura con la Royal family.

Leggi anche: Harry e Meghan lasciano la famiglia reale: “Vogliamo lavorare”

Harry e Meghan: Il gioco sporco della famiglia reale

I tabloid inglesi hanno definito l’uscita di questa docu-serie come una vera e propria dichiarazione di guerra nei confronti della Corona inglese.

Harry all’interno del video diffuso da Netflix, parla chiaramente di “gioco sporco” e di “sofferenza inflitta alle donne che entrano a far parte dell’Istituzione”, rivolgendosi alle vicende che travolsero la madre Diana.

Nel trailer dichiara:

C’è una gerarchia di famiglia: alcune storie trapelano, ma altre sono inventate.

È un gioco sporco, il dolore delle donne che entrano in questa istituzione con il matrimonio, questa frenesia alimentare.

Ero terrorizzato, non volevo che la storia si ripetesse.

Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo.

Tra l’altro, non è la prima volta che i Duchi di Sussex decidono di rendere pubbliche le vicende della famiglia reale.

Già nel 2017, la coppia, ospite di Oprah Winfrey rivelò il comportamento razzista dei membri del Palazzo reale nei confronti del loro primogenito. Inoltre, in quella stessa occasione, Meghan parlò delle sue aspirazioni suicide.

Leggi anche: Meghan e Harry, l’intervista choc: “Temevo che la parabola di mia madre Diana potesse ripetersi”

Harry e Meghan: la reazione della Corona inglese

Mentre la famiglia reale avrebbe dichiarato di aver “provato profondo orrore e senso di rabbia” dopo aver visto la serie, William sembrerebbe essere stato irremovibile.

Secondo l’Espress parrebbe che la docu-serie Harry e Meghan abbia così tanto infastidito il Principe del Galles da innescare un cambio di atteggiamento immediato nelle questioni reali.

D’ora in avanti, secondo il tabloid, William si mostrerà al pubblico completamente diverso, molto più agguerrito nei confronti del fratello e meno tollerante rispetto al gossip reale.

Leggi anche: É nata la secondogenita di Meghan e Harry: si chiama Lilibet Diana in omaggio alla nonna e alla bisnonna

Melissa Matiddi
Esperta in comunicazione e digital marketing, studia lo yoga e le discipline orientali. Ama creare, leggere e viaggiare. Silenziosa ma rumorosa, è sempre pronta a varcare nuovi orizzonti.

Ultime notizie