venerdì, Dicembre 4, 2020

Vanessa Incontrada, icona di #bodypositivity: dal Red Carpet a Sanremo 2021?

Bella, solare e icona di #bodypositivity, Vanessa Incontrada conquista Venezia e il web la vuole sul palco dell'Ariston insieme ad Amadeus a Sanremo 2021.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Simpatica, brillante, una presentatrice spontanea e una grande attrice. Vanessa Incontrada conquista tutti, ogni volta che sale su un palco o appare in televisione. Dopo aver condotto con Carlo Conti il Seat Music Award, ha calcato di rosso vestita il Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Esempio perfetto del #bodypositivity, tutti la vogliono al fianco di Amadeus per Sanremo 2021.

Vanessa Incontrada contro il body shaming

È convincente e preparata in ogni cosa che fa. La sua solarità non ha mai perso di tono, nemmeno quando sul web l’hanno mortificata per le sue rotondità. Vanessa Incontrada vittima del body shaming. La stessa attrice ha raccontato di aver preso qualche chilo dopo la nascita del suo bambino. Il suo fisico morbido e rassicurante, a molti non va giù. Il web poi è crudele e si accanisce senza scrupoli, deridendo le persone per il loro aspetto fisico, che sia magrezza, rotondità o altro. In un toccante monologo recitato con il cuore durante il programma “20 anni che siamo italiani” condotto con Gigi D’Alessio, la Incontrada ha chiaramente gridato la sua battaglia contro il body shaming, quegli attacchi e quelle critiche che, come ha detto l’attrice “partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco”, ferendo nell’orgoglio le persone. Ecco il suo monologo:

Leggi anche: Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

Vanessa Incontrada sul Red Carpet

Con la sua semplicità ed eleganza, Vanessa Incontrada ha stregato Venezia. Dalla lotta al body shaming a icona del #bodypositivity.

Dopo aver condotto su Rai Uno i Seat Music Awards a fianco di Carlo Conti dall’Arena di Verona, Vanessa Incontrada è sbarcata al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia. Elegante, semplice e incantevole, Vanessa è stata insignita del Premio Filming Italy Best Movie Award nella categoria Donne del cinema italiano per essersi distinta nel mondo dell’audiovisivo e delle serie tv. Vanessa Incontrada oggi è icona perfetta del #bodypositivity, del volersi bene così come si è.

Leggi anche: Chi è Charli D’Amelio, la tiktoker che fa impallidire la Ferragni

Vanessa Incontrada verso Sanremo 2021

Vanessa Incontrada insieme a Carlo Conti e Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2021.

In una sua recente intervista, l’attrice spagnola che oggi vive a Follonica con il marito Rossano Laurini e il figlio Isal, ha dichiarato che quest’anno, Covid permettendo, sarà impegnata in molti set. Ma sul web è partita una specie di petizione per fare un appello ad Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2021. Anche Carlo Conti, tre volte conduttore e direttore artistico del Festival della Canzone Italiana, durante i Seat Music Awords ha fatto uno spot al suo amico Amadeus a favore della collega, chiedendo al presentatore di portare con sé Vanessa Incontrada a Sanremo 2021. Ecco cosa chiedono i fan della Incontrada sui social:

Vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?


 oppure:

Recita bene, canta bene, balla bene. Merita di più.

E ancora:

Vanessa Incontrada la vedrei molto bene come presentatrice di Sanremo, Amadeus facci un pensierino

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

20) Spagna Indice della forza militare: 0,3388Popolazione totale: 49.331.076Personale...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

Natale con droni, posti di blocco ed esercito, il piano del Viminale per la sorveglianza

Il piano del Viminale interviene per la sicurezza dei cittadini. Affinché si...

Adolf Hitler africano: cosa faresti se alla nascita ti venisse assegnato questo nome?

Di recente è stato eletto in un consiglio regionale in Namibia un...

California: bimbo si suicida a 11 anni, in diretta durante una lezione on line

Un bimbo si suicida all'età di soli anni a Woodbridge, in California....

Autostrade, Castellucci indagato per crollo della galleria Berté in A26

Nel giorno in cui il Riesame dispone la scarcerazione dell'ex dirigente per la vicenda delle barriere fonoassorbenti, Castellucci viene indagato, insieme a una decina di persone, per la mancata manutenzione delle gallerie.

Le 10 mostre da vedere nel weekend da Milano a Napoli

La bellezza ci salva. Nonostante la pandemia, l'arte non si è mai...