sabato, Settembre 19, 2020

Vanessa Incontrada, icona di #bodypositivity: dal Red Carpet a Sanremo 2021?

Bella, solare e icona di #bodypositivity, Vanessa Incontrada conquista Venezia e il web la vuole sul palco dell'Ariston insieme ad Amadeus a Sanremo 2021.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Simpatica, brillante, una presentatrice spontanea e una grande attrice. Vanessa Incontrada conquista tutti, ogni volta che sale su un palco o appare in televisione. Dopo aver condotto con Carlo Conti il Seat Music Award, ha calcato di rosso vestita il Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Esempio perfetto del #bodypositivity, tutti la vogliono al fianco di Amadeus per Sanremo 2021.

Vanessa Incontrada contro il body shaming

È convincente e preparata in ogni cosa che fa. La sua solarità non ha mai perso di tono, nemmeno quando sul web l’hanno mortificata per le sue rotondità. Vanessa Incontrada vittima del body shaming. La stessa attrice ha raccontato di aver preso qualche chilo dopo la nascita del suo bambino. Il suo fisico morbido e rassicurante, a molti non va giù. Il web poi è crudele e si accanisce senza scrupoli, deridendo le persone per il loro aspetto fisico, che sia magrezza, rotondità o altro. In un toccante monologo recitato con il cuore durante il programma “20 anni che siamo italiani” condotto con Gigi D’Alessio, la Incontrada ha chiaramente gridato la sua battaglia contro il body shaming, quegli attacchi e quelle critiche che, come ha detto l’attrice “partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco”, ferendo nell’orgoglio le persone. Ecco il suo monologo:

Leggi anche: Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

Vanessa Incontrada sul Red Carpet

Con la sua semplicità ed eleganza, Vanessa Incontrada ha stregato Venezia. Dalla lotta al body shaming a icona del #bodypositivity.

Dopo aver condotto su Rai Uno i Seat Music Awards a fianco di Carlo Conti dall’Arena di Verona, Vanessa Incontrada è sbarcata al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia. Elegante, semplice e incantevole, Vanessa è stata insignita del Premio Filming Italy Best Movie Award nella categoria Donne del cinema italiano per essersi distinta nel mondo dell’audiovisivo e delle serie tv. Vanessa Incontrada oggi è icona perfetta del #bodypositivity, del volersi bene così come si è.

Leggi anche: Chi è Charli D’Amelio, la tiktoker che fa impallidire la Ferragni

Vanessa Incontrada verso Sanremo 2021

Vanessa Incontrada insieme a Carlo Conti e Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2021.

In una sua recente intervista, l’attrice spagnola che oggi vive a Follonica con il marito Rossano Laurini e il figlio Isal, ha dichiarato che quest’anno, Covid permettendo, sarà impegnata in molti set. Ma sul web è partita una specie di petizione per fare un appello ad Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2021. Anche Carlo Conti, tre volte conduttore e direttore artistico del Festival della Canzone Italiana, durante i Seat Music Awords ha fatto uno spot al suo amico Amadeus a favore della collega, chiedendo al presentatore di portare con sé Vanessa Incontrada a Sanremo 2021. Ecco cosa chiedono i fan della Incontrada sui social:

Vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?


 oppure:

Recita bene, canta bene, balla bene. Merita di più.

E ancora:

Vanessa Incontrada la vedrei molto bene come presentatrice di Sanremo, Amadeus facci un pensierino

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Correlati

L’errore della mente che non ci fa capire la pericolosità del coronavirus

L'abbiamo sentito dire spesso: "La crescita esponenziale del Covid preoccupa molto gli...

I pessimisti muoiono prima rispetto alla media. Lo studio

Secondo un nuovo studio australiano, pubblicato sulla rivista Nature “vi sono indicazioni che atteggiamenti ottimisti e pessimisti possano avere effetti sulla biochimica del cervello e del sangue”.

Michelle Obama: “Soffro di depressione, cerco di combatterla”

Nel corso della vita, prima o poi tutti attraversiamo un periodo di...

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

A casa di Paola Barale, un rifugio nel cuore di Milano

Un appartamento luminosissimo in stile urban chic, nella zona Porta Garibaldi di Milano, con vista mozzafiato su City Life. Ecco qualche curiosità sulla conduttrice.

Lorella Cuccarini e i suoi quattro figli, una carriera da mamma

Lorella Cuccarini è tra le conduttrici più conosciute e amate del mondo televisivo italiano. Ma quando i riflettori si spengono è una mamma comprensiva e amorosa, sempre presente per i suoi figli.

Omicidio Colleferro, una vita extra lusso ma i quattro accusati percepivano il reddito di cittadinanza

I Fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli sono...

Batterio Cina, in 3mila infettati dalla brucellosi per una fuga di laboratorio

Nel nord-ovest della Cina più di 3 mila persone sono state infettate...