lunedì, Settembre 28, 2020

Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

La showgirl Costanza Caracciolo ha postato su Instagram una foto senza inganni dopo il parto, scatenando commenti negativi sul suo aspetto fisico, ma anche molto incoraggianti da parte delle donne.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Costanza Caracciolo, ex velina e compagna del bomber Christian Vieri si è mostrata su Instragram, senza inganni dopo il parto. Una decisione che ha scatenato commenti positivi e la solidarietà di tante donne, alle prese con qualche chilo di troppo dopo gravidanze e lockdown.

Costanza Caracciolo senza filtri su Instagram

La foto postata da Costanza Caracciolo su Instagram.

La realtà su Instagram, si sa, appare diversa da quella che è. Una vita instagrammabile è perfetta, filtrata per essere bella e a tratti invidiabile. Specialmente quella dei Vip. Ma i social sono strumenti comunicativi in mano a uomini e donne, e sta a loro come utilizzarli al meglio. La showgirl compagna di Vieri, ha deciso di mostrarsi senza inganni in bikini con qualche chilo di troppo. La prima foto dopo il parto. 

Leggi anche: Noemi dimagrita, fan increduli: “Giuro che sono io. Seguo il Metodo Tabata”

Costanza Caracciolo, un esempio per le donne

Costanza Caracciolo e Christian Vieri.

Costanza Caracciolo su instagram, è da poco diventata madre per la seconda volta, durante il lockdown. È mamma di Stella e della piccola Isabel, avute dal campione di calcio Christian Vieri. Nei mesi scorsi, la stessa Costy aveva raccontato di aver avuto un parto difficile. Ma la foto che ha postato ha creato empatia con molte donne, alle prese con gli stessi problemi: chili in più dopo la gravidanza e dopo il lockdown. Questo gesto è un messaggio di forza verso le donne ad amarsi per come sono, e ha scatenato numerosi commenti positivi come:

Grazie per il messaggio che dai. Sei vera, mi fai sentire meno inadeguata con i kg in più – commenta una mamma.

e ancora:

La gravidanza è un dono d’amore, un’emozione indescrivibile, ma il fisico cambia immancabilmente e se passo da una 42 a una 44/46 e poi vedo solo gnocche che dopo 30 gg sono ritornate magrissime, non devo sentirmi depressa e triste allora!

Il parere di altre donne:

Che bello vedere la naturale bellezza dopo una gravidanza. Senza nessuna posa! Sei ancor più bella. Ancora più vera!

Leggi anche: Adele, magrissima, si mostra ai fan in un post su Instagram per il suo compleanno

Gli haters contro Costanza Caracciolo su instagram

Dopo lo scatto postato su Instagram in cui la showgirl appare fuori forma dal punto di vista fisico, gli haters non sono mancati. Commenti sul peso e sull’aspetto fisico come Sei grassa oppure Nessuno dice che tu sia brutta, ma ingrassata si, non hanno minato la serenità della ex velina e sono stati offuscati dai messaggi di apprezzamento per la sua spontaneità e autenticità

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

Maltempo in Italia, ecco cosa sta succedendo nella Penisola

Crollano le temperature con minime fino a 10°C. Piogge, nubifragi e temporali interesseranno tutta la Penisola.

Omicidio Aldrovandi 15 anni dopo: La mamma: “Non lo dimenticate”

Il 25 settembre 2005 alle ore 6:04 del mattino moriva a Ferrara Federico Aldrovandi, giovane di 18 anni pestato a morte da quattro agenti di Polizia. Condannati per eccesso colposo in omicidio colposo, i quattro hanno scontato una pensa di 6 mesi.

Come sta Alex Zanardi? Il San Raffaele: “Progressi significativi ma quadro generale complesso”

Alex Zanardi presenta progressivi miglioramenti ma il quadro generale resta complesso e...

Vestirsi nero, cosa significa e perché piace così tanto

“Quando troverò un colore più scuro del nero, lo indosserò. Ma...