martedì, Gennaio 26, 2021

Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

La showgirl Costanza Caracciolo ha postato su Instagram una foto senza inganni dopo il parto, scatenando commenti negativi sul suo aspetto fisico, ma anche molto incoraggianti da parte delle donne.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Costanza Caracciolo, ex velina e compagna del bomber Christian Vieri si è mostrata su Instragram, senza inganni dopo il parto. Una decisione che ha scatenato commenti positivi e la solidarietà di tante donne, alle prese con qualche chilo di troppo dopo gravidanze e lockdown.

Costanza Caracciolo senza filtri su Instagram

La foto postata da Costanza Caracciolo su Instagram.

La realtà su Instagram, si sa, appare diversa da quella che è. Una vita instagrammabile è perfetta, filtrata per essere bella e a tratti invidiabile. Specialmente quella dei Vip. Ma i social sono strumenti comunicativi in mano a uomini e donne, e sta a loro come utilizzarli al meglio. La showgirl compagna di Vieri, ha deciso di mostrarsi senza inganni in bikini con qualche chilo di troppo. La prima foto dopo il parto. 

Leggi anche: Noemi dimagrita, fan increduli: “Giuro che sono io. Seguo il Metodo Tabata”

Costanza Caracciolo, un esempio per le donne

Costanza Caracciolo e Christian Vieri.

Costanza Caracciolo su instagram, è da poco diventata madre per la seconda volta, durante il lockdown. È mamma di Stella e della piccola Isabel, avute dal campione di calcio Christian Vieri. Nei mesi scorsi, la stessa Costy aveva raccontato di aver avuto un parto difficile. Ma la foto che ha postato ha creato empatia con molte donne, alle prese con gli stessi problemi: chili in più dopo la gravidanza e dopo il lockdown. Questo gesto è un messaggio di forza verso le donne ad amarsi per come sono, e ha scatenato numerosi commenti positivi come:

Grazie per il messaggio che dai. Sei vera, mi fai sentire meno inadeguata con i kg in più – commenta una mamma.

e ancora:

La gravidanza è un dono d’amore, un’emozione indescrivibile, ma il fisico cambia immancabilmente e se passo da una 42 a una 44/46 e poi vedo solo gnocche che dopo 30 gg sono ritornate magrissime, non devo sentirmi depressa e triste allora!

Il parere di altre donne:

Che bello vedere la naturale bellezza dopo una gravidanza. Senza nessuna posa! Sei ancor più bella. Ancora più vera!

Leggi anche: Adele, magrissima, si mostra ai fan in un post su Instagram per il suo compleanno

Gli haters contro Costanza Caracciolo su instagram

Dopo lo scatto postato su Instagram in cui la showgirl appare fuori forma dal punto di vista fisico, gli haters non sono mancati. Commenti sul peso e sull’aspetto fisico come Sei grassa oppure Nessuno dice che tu sia brutta, ma ingrassata si, non hanno minato la serenità della ex velina e sono stati offuscati dai messaggi di apprezzamento per la sua spontaneità e autenticità

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie

Cinque anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, Mattarella: “L’Egitto dia risposte adeguate”

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella “in questo giorno di memoria” rinnova la solidarietà alla famiglia Regeni e chiede un impegno “comune per giungere alla verità”.

Olimpiadi Tokyo 2021, Italia verso l’esclusione. Entro mercoledì la decisione del CIO

Entro mercoledì 27 gennaio arriverà la decisione del CIO sull'esclusione dell’Italia dalle...

Covid, spunta l’idea di una zona rosso scuro in Europa: cos’è e quali le regole per viaggiare

Dall'Europa arriva l'idea di istituire la zona rosso scuro per indicare dove la circolazione del virus è molto alta. Ecco cos'è, pechè è necesssaria e quali sono le regole.

Brescia, arrestato primario: “Ha indotto la morte di pazienti Covid con farmaci non idonei”

È successo a Montechiari, presidio degli Ospedali Civili di Brescia. Il primario Carlo Mosca è ora accusato di omicidio volontario.

Manifestazioni e proteste in Russia e nel mondo per la liberazione di Alexey Navalny

Mentre l'ormai noto oppositore di Putin, Alexey Navalny, è in carcere, in Russia, ma non solo, si rivendicano democrazia e libertà e si chiede la liberazione del dissidente avvelenato.