martedì, Marzo 2, 2021

Tantissime idee regalo sorella per questo Natale: cosa le piacerebbe trovare sotto l’albero?

Rompiscatole, compagna inseparabile o modello da seguire? La sorella, grande o piccola che sia, è sempre un punto di riferimento per chi ha la fortuna o sfortuna di averne una! Dedichiamole un pensiero speciale per Natale!

Quant’è importante per te tua sorella? Ti ha fatto da seconda mamma, da guastafeste, da migliore amica o da peggiore nemica? Qualsiasi sia stato il suo ruolo nella tua vita, faglielo sapere con un regalo sorella appropriato questo Natale, da farle recapitare direttamente da Babbo Natale.

In tanti anni di conoscenza e di condivisione di spazi e di affetti l’avrai già sommersa e vista sommergere di regali di tutti i tipi. Quindi perché non osare qualcosa di diverso e simpatico per questo Natale?

Passiamo in rassegna tutto quello che la potrebbe divertire, infuriare, commuovere o semplicemente piacere.

Regalo per sorella Natale 2020: tanti spunti in base alle sue inclinazioni

Per una sorella fashion addicted il regalo è presto fatto: quest’anno vanno di moda i maglioncini corti o i pantaloni a vita alta e trovarne online sarà un gioco da ragazzi. Potresti andare sul classico, regalandole qualcosa con i colori natalizi per non sbagliare, oppure anticipare la moda 2021 e scegliere i colori di tendenza dell’anno prossimo: rosa, azzurro pastello e beige.

Per una sorella sempre in cerca di sfide e avventure invece potresti regalarle uno skateboard o una di quelle pedane basculanti motorizzate. Oppure abbigliamento per il trekking in montagna, per le passeggiate in città molto fredde e così via. E se sta sempre in macchina e la vuoi sbalordire, prova con un minifrigo da auto!

Per una sorella romantica, attaccata alla casa e alla famiglia la rosa delle scelte è sempre vastissima: incornicia una vostra foto in un porta fotografie irresistibile, regalale un cuscino a forma di gatto dalla consistenza morbidissima o una scatola di bigliettini con frasi motivati per ogni giorno dell’anno.

Oppure fai personalizzare una cover con un vostro ricordo, donale una copertina di pile con i cartoni animati della vostra infanzia, falle trovare sotto l’albero una stampa del suo artista preferito o la bambina di Banksy o addirittura l’anziana che starnutisce per essere attuale e ironico.

Se era una secchiona e ama leggere, la scelta tra ebook reader, abbonamenti digitali, audiolibri e così via sono a portata di click.

Cosa regalo a mia sorella per Natale?

idee regalo sorella per Natale

Facciamo una lista di tutto quello che le potrebbe servire l’anno prossimo per trovare un bel regalo natale per sorella:

  • un calendario con la sua meta preferita, mare, montagna, fiume o città che ha sempre sognato visitare o dove torna spessissimo nell’augurio di tornare a viaggiare presto
  • un’agendina per segnarsi tutti gli appuntamenti di lavoro e non. Meglio se piccola ma dai colori vivaci, in modo che non si perda dentro la borsa
  • un set di creme per viso e mani, sempre molto apprezzato nella stagione invernale, per riparare la pelle dal freddo e dal sole: una carineria per farle sapere che a lei tenete molto
  • sullo stesso stile, le potrebbe piacere una spazzola elettrica massaggiante per la pulizia del viso, uno strumento particolare e sicuramente inaspettato ma molto utile e piacevole
  • un libro di cucina per esplorare nuove ricette e rinnovare quelle di famiglia: se tua sorella è una cuoca provetta potresti abbinarle, come regalo di Natale, qualche strumento simpatico per pelare le verdure o preparare dolcetti curiosi e divertenti
  • tè, tisane, infusi e bollitore annesso: a volte ci si sente a “casa” anche solo bevendo qualcosa di caldo e confortante. Perché allora non provare a regalarle il tè matcha, che per altro ha anche delle virtuose proprietà drenanti e ricostituenti, o il tè sudamericano per eccellenza, la Yerba mate, dalle prodigiose virtù snellenti
  • candele, diffusori di essenze e incensi sono ottime idee regalo sorella per Natale, poco dispendiosi e sempre graditi perché rendono la casa più accogliente e profumata
  • uno zaino “urbano” per affrontare la giungla quotidiana cittadina: vanno molto di moda e sono più pratici delle canoniche borse. Hanno anche il pregio di distribuire meglio il peso sulla schiena, visto che solitamente le donne portano con sé un sacco di cose!
  • un tappetino da yoga, se è una persona sportiva e non ha perso la voglia di allenarsi nonostante le chiusure delle palestre e dei centri di fitness. L’attrezzatura da casa per mantenersi in forma può risolvere in un batter d’occhio la scelta di cosa regalare alla sorella per Natale
  • una cassa bluetooth per ascoltare la musica sotto la doccia le farà quasi sicuramente piacere! Ne esistono di divertentissime a forma di calamaretto o medusa, da attaccare alle pareti della doccia, oppure più sobrie e performanti, per un audio migliore

Cosa comprare online: idee regalo sorella per Natale

Vediamo in concreto cosa poterle regalare in pochi passaggi e senza diventare matti nella scelta.

3 regali Natale sorella per spendere poco

  1. Mugffins Sorella Tazza/Mug – Migliore Sorella del Mondo: ogni mattina una carica di energia e sostegno morale per ricordarle sempre che tu ci sei e che le vuoi bene.
    2. 5Paia Calze Donna Termiche: da brava sorella maggiore/minore o fratellone/fratellino è bene tenere tua sorella al caldo! Un pensierino adatto per le “ciabattone” di casa, sempre coperte fino al collo e amanti di tutti i cuccioli che vedono in rete.
    3. Regalo per donna – Powerbank con specchio: tua sorella passa le ore davanti allo specchio e a farsi selfie? Questo oggetto unisce le sue due passioni! Potrà portarselo in borsetta e non avere il pensiero del cellulare che si scarica per le troppe foto.

3 regali Natale sorella per farle una bella sorpresa

  1. Armadio Portagioie con Specchio Autoportante: quanti orecchini, collane, anelli e pendenti ha tua sorella? E dove li tiene? Di solito sono ammassati dentro improbabili portagioie dove inevitabilmente si annodano in un groviglio infinito. Questo specchio con contenitore annesso terrà tutto in ordine ed è anche un bel pezzo di arredamento.
  2. Il Kit del Mini Giardino Zen: è sempre stressata? Oppure è affascinata dalle dottrine orientali? Falla scaricare con questo piccolo giardino zen dove si potrà rilassare disegnando sulla sabbia e posizionando a suo piacimento le pietre.
  3. 1m² di Vera Foresta pluviale in Costa Rica: cerchi un regalo Natale sorella ecosostenibile perché lei ha un occhio di riguardo per tutto quello che riguarda l’ecologia? Sorprendila regalandole un fazzoletto di Foresta Pluviale! Sarà lo spunto per andare a vedere, un giorno, i suoi possedimenti sapendo di aver aiutato la natura.

3 regali Natale sorella per farti adorare

  1. Minifrigo da auto: se tua sorella è una donna in carriera e sta sempre nel traffico, oppure ha i bambini piccoli che hanno sempre fame, oppure ancora lavora fuori e preferisce portarsi il pranzo da casa, questo accessorio per la macchina la sbalordirà!
  2. Albero di Natale gourmet: vivete lontano e non potete passare il Natale insieme? Mandale questo cesto natalizio strepitoso e datevi appuntamento online per festeggiare insieme le feste.
  3. Lampada da tavolo Nesso Artemide – Arancione: un complemento di arredo può fare al caso tuo se la sorella a cui vorresti regalarlo è un’amante dell’interior design. Infatti la gamma delle scelte è vastissima e può essere anche molto costosa, ma a seconda del suo stile potresti davvero trovare il regalo per sorella che la lascerà di stucco.

E a tuo fratello hai già pensato cosa regalare?

Ultime notizie