lunedì, Marzo 8, 2021

Regali Natale fratello, tante fantastiche idee se non hai sbirciato la sua letterina di quest’anno!

Lo amiamo, lo odiamo, ma rimane pur sempre nostro fratello! Ecco perché l'armonia del Natale può essere l'occasione per ricucire legami allentati o rinsaldare quelli forti.

Con i suoi alti e bassi, forse bassissimi, anche quest’anno sta volgendo al termine. Tante le persone che ci hanno accompagnato o che, per un motivo o per l’altro, non abbiamo potuto incontrare se non in digitale. Ecco perché vogliamo dedicare uno spazio sotto cui elencare e cercare i regali Natale fratello per ringraziarlo di esserci stato, senza dimenticare una punta di ironia e sarcasmo per ridere insieme.

Proprio perché è importante omaggiare chi con una chiamata, un videoaperitivo o soltanto con un messaggio ci ha supportato e, possiamo dirlo, sopportato e non solo in questo particolarissimo periodo.

E chi non se lo merita di più se non il nostro fratellino o fratellone, con cui spesso siamo litiganti e litigati, ma che al momento giusto sa sempre intervenire proprio nei momenti difficili. Per le sorelle parleremo più diffusamente altrove.

Regali di natale per fratello, basatevi sulla vostra complicità

Anche se passerete le feste lontani, potrete sempre spedire dei regali di natale per fratello maggiore, minore o gemello grazie alle opportunità della rete. Il gesto sarà indubbiamente apprezzato e chissà, magari anche ricambiato!

A seconda di quanto siete complementari o, al contrario, opposti, cercare i regali per fratello sarà divertente e quasi piacevole, perché a differenza di quelli fatti per il fidanzato o la fidanzata, con lui saprete sempre trovare una novità, anche leggera, che gli ricorderà il tempo passato insieme a voi in cameretta o a giocare sul prato.

Idee regalo fratello, come farsi venire un’idea!

Bando alle ciance, ti stai chiedendo cosa regalare a mio fratello? Detto, fatto!

Tanto per cominciare, come ha passato questo lockdown? Si è annoiato, ha trovato la sua passione o semplicemente non ha mai smesso di stare attaccato a uno schermo per lavoro/divertimento?

Potresti regalargli delle casse per migliorare l’audio della TV o del PC dove vede le serie televisive, un abbonamento a una piattaforma che ancora non ha, oppure se in casa c’è Alexa potresti provare con un dispositivo da connettere per semplificargli la vita: lampade, interruttori, prese wifi, la scelta è vasta!

Quante volte ti ha videochiamato tuo fratello mentre eri in bagno? O mentre cucinavi? O mentre i bambini si appendevano al lampadario a testa in giù? Ecco, se hai un fratello inopportuno potresti mandargli, ma sempre con simpatia, un orologio personalizzabile con spicchi colorati per le fasce orarie in cui ti può contattare.

Regala un’emozione a chi ha condiviso con te un pezzo di esistenza

Oppure punta sulla vostra infanzia: un regalo per fratello azzeccato potrebbe essere fargli rivivere le emozioni di una volta. Per esempio con un emulatore di videogiochi di una volta, con i suoi intramontabili eroi. O ancora una tazza fatta di lego, e perché no, una cornice con una vostra foto ieri-oggi. Prendi un cd del suo gruppo preferito dell’epoca e se non lo ha più potresti pensare di unirlo anche a un lettore vintage. Non spaventarti di non avere un’idea grandiosa: anche il più piccolo dei doni, se fatto con amore, avrà un significato importantissimo.

Leggi anche: Regalo Natale mamma, come trovare quello giusto

Regali Natale fratello, 3 pensierini economici

  1. Poster con lista delle 100 cose da fare, con finestrelle da grattare: quante ne avete fatte insieme e quante ve ne mancano? Potreste sfidarlo a vincere le paure che si porta dietro sin da bambino, programmando un salto nel vuoto con il paracadute, oppure a prendere in mano un libro e cominciare a leggerlo!
  2. WC Clessidra Timer: se invece con vostro fratello vivete ancora sotto lo stesso tetto e ogni mattina vi litigate il bagno, una clessidra a tema può essere un buon metodo per invitarlo a sbrigarsi!
  3. Epic Surprise REGALA Il Niente: se invece si lamenta sempre che non gli regali mai niente, per una volta accontentalo! Forse non sarà all’apice della gioia ma di sicuro vi potrete fare una risata insieme.

Regali Natale fratello, 3 idee più sostanziose

  1. Portabottiglie dal design motociclista: ama le moto, gli piace il vino, oppure entrambe le cose? Ecco un’idea originale e di certo simpatica per festeggiare insieme un Natale diverso dal solito.
  2. Fotocamera Istantanea per Foto Formato Quadrato: per continuare a immortalare i vostri momenti condivisi come una volta, questa piccola camerina vi darà grandi soddisfazioni, basta inquadrare, scattare et voilà, un altro ricordo da aggiungere all’album di famiglia.
  3. Stabilizzatore a 3 assi cardanico per smartphone: se invece è più tecnologico e gli piace fare i video con il cellulare, ecco uno strumento con cui potrà cimentarsi e sperimentare nuove inquadrature.

Regali Natale fratello, 3 idee da super fratellone

  1. Occhiali da Sole con Audio Bluetooth: un paio di occhiali da sole che non passerà di certo inosservato e che uniscono l’utile al dilettevole in un’unica soluzione.
  2. Caminetto autoportante Con riscaldamento: da bambini lo avete sempre sognato, ma ora quel sogno può diventare realtà. Un oggetto di design e insieme di arredo che ricorda casa, affetto, famiglia.
  3. PIQUADRO Borsa organizer portatutto: per fare bella figura al lavoro e tenere ordinati tutti gli oggetti necessari.

Ultime notizie