venerdì, Dicembre 4, 2020

Grande Fratello Vip 2020: il peggior debutto di sempre

Giunto alla sua quinta edizione, il Grande Fratello Vip quest’anno perde spettatori raggiungendo solo il 19% circa di share.

Il Grande Fratello Vip 2020 quest’anno, per la prima volta dopo cinque edizioni, perde la prova degli ascolti. Nella prima serata in 2.833.000 hanno seguito la trasmissione, raggiungendo il 18,99% dello share. A confronto, le repliche di Montalbano, il personaggio letterario creato da Andrea Camilleri, hanno portato sulla Rai quasi un milione in più di telespettatori. Un calo di popolarità senza precedenti nella storia del Grande Fratello Vip che ora dovrà recuperare audience.  

Le carte per vincere la partita non mancano di certo. Nella casa più spiata d’Italia un cast ricco di nomi noti al grande pubblico intratterrà i telespettatori per circa 13 settimane, quest’anno con un doppio appuntamento serale.

Elisabetta Gregoraci non entra nella casa del Grande Fratello Vip

A giudicare dalla prima serata, anche quest’anno non mancheranno colpi di scena e litigi a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Primo su tutti, il ripensamento di Elisabetta Gregoraci che ieri sera ha rinunciato ad entrare nella casa. La concorrente più attesa della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha dato forfait. Secondo TvBlog l’assenza della showgirl è da ricondursi a un grave problema familiare, ma ha rassicurato il conduttore, Alfonso Signorini, “tornerà presto”.

Leggi anche: Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

Le prime lacrime di Flavia Vento al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
Il debutto di Flavia Vento durante la prima serata del Grande Fratello Vip 2020.

Entrata in grande stile nella casa del Grande Fratello per Flavia Vento. Per l’occasione la soubrette ha scelto di vestire gli abiti della leggendaria sirena incantatrice di marinai, lasciando di sasso pubblico e concorrenti. E come se non bastasse, Flavia Vento continua a far parlare di sé. A meno di 24 ore dall’entrata nella casa, è anche la prima concorrente a lasciarsi cogliere da attimi di sconforto. Il pensiero dei suoi sette cani che, per la prima volta, si troveranno a vivere lontano da lei l’hanno intristita al punto da non trattenere le lacrime. “Non li ho mai lasciai soli, è la prima volta. Sento che hanno bisogno di me” ha confessato ai suoi compagni mentre piangeva. Flavia Vento è la prima concorrente a mostrarsi al grande pubblico in tutta la sua emotività.

Anche Myriam Catania è nella casa del Grande Fratello Vip

Grande attenzione anche per la concorrente Myriam Catania, nota anche come ex moglie di Luca Argentero. La sua personalità prorompente fa presagire una lunga serie di colpi di scena. A fare da antipasto, la provocante foto apparsa pochi giorni fa sui canali social di Myriam Catania, canali solitamente chiusi e riattivati proprio in vista dell’entrata nella casa del Grande Fratello. La curiosità dei fan dopo questo episodio è salita alle stelle. E una mano l’ha data anche la recente intervista di Myriam al giornale Chi, occasione in cui la donna è tornata a parlare della sua relazione con Argentero. “Amici mai” avrebbe detto la donna, ma si ha come l’impressione che sentiremo ancora parlare di loro.

Leggi anche: Eleonora Daniele, dal Gf al giornalismo. Oggi è mamma di Carlotta

Patrizia De Blanck minaccia di lasciare la casa

A impepare le prime ore di show nella casa del Grande Fratello ha contribuito anche lo sfogo di rabbia della contessa Patrizia De Blanck che si risveglia furiosa per la notte trascorsa insonne. Piombata in cucina, indossando una camicia da notte, ha iniziato a inveire contro gli autori:

Non metto il microfono, non metto niente, mi sono rotta i co**ioni, me ne voglio andare! La mattina non posso stare a Broadway con queste luci accese. In camera mia hanno lasciato un faro acceso. Mi hanno spento una lampada, il resto tutto illuminato. Non mi posso ammalare per stare qui. Sembra di stare a Broadway, tutto acceso, io me ne vado, non mi metto sto ca**o di niente, sono inca**ata nera. Devo stare in queste condizioni??

E il turpiloquio si riaccende quando una delle autrici la esorta a indossare il microfono. Infine, si sfoga con i fornelli della casa:

L’unica cosa pratica che potevano mettere era il forno a microonde! Perché non mettono i sani fornelli di una volta, invece di ste rotture di co***oni? Io voglio il fuoco!

Leggi anche: Chi è Charli D’Amelio, la tiktoker che fa impallidire la Ferragni

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

20) Spagna Indice della forza militare: 0,3388Popolazione totale: 49.331.076Personale...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

Natale con droni, posti di blocco ed esercito, il piano del Viminale per la sorveglianza

Il piano del Viminale interviene per la sicurezza dei cittadini. Affinché si...

Adolf Hitler africano: cosa faresti se alla nascita ti venisse assegnato questo nome?

Di recente è stato eletto in un consiglio regionale in Namibia un...

California: bimbo si suicida a 11 anni, in diretta durante una lezione on line

Un bimbo si suicida all'età di soli anni a Woodbridge, in California....

Autostrade, Castellucci indagato per crollo della galleria Berté in A26

Nel giorno in cui il Riesame dispone la scarcerazione dell'ex dirigente per la vicenda delle barriere fonoassorbenti, Castellucci viene indagato, insieme a una decina di persone, per la mancata manutenzione delle gallerie.

Le 10 mostre da vedere nel weekend da Milano a Napoli

La bellezza ci salva. Nonostante la pandemia, l'arte non si è mai...