sabato, Settembre 19, 2020

Grande Fratello Vip 2020: il peggior debutto di sempre

Giunto alla sua quinta edizione, il Grande Fratello Vip quest’anno perde spettatori raggiungendo solo il 19% circa di share.

Il Grande Fratello Vip 2020 quest’anno, per la prima volta dopo cinque edizioni, perde la prova degli ascolti. Nella prima serata in 2.833.000 hanno seguito la trasmissione, raggiungendo il 18,99% dello share. A confronto, le repliche di Montalbano, il personaggio letterario creato da Andrea Camilleri, hanno portato sulla Rai quasi un milione in più di telespettatori. Un calo di popolarità senza precedenti nella storia del Grande Fratello Vip che ora dovrà recuperare audience.  

Le carte per vincere la partita non mancano di certo. Nella casa più spiata d’Italia un cast ricco di nomi noti al grande pubblico intratterrà i telespettatori per circa 13 settimane, quest’anno con un doppio appuntamento serale.

Elisabetta Gregoraci non entra nella casa del Grande Fratello Vip

A giudicare dalla prima serata, anche quest’anno non mancheranno colpi di scena e litigi a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Primo su tutti, il ripensamento di Elisabetta Gregoraci che ieri sera ha rinunciato ad entrare nella casa. La concorrente più attesa della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha dato forfait. Secondo TvBlog l’assenza della showgirl è da ricondursi a un grave problema familiare, ma ha rassicurato il conduttore, Alfonso Signorini, “tornerà presto”.

Leggi anche: Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

Le prime lacrime di Flavia Vento al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
Il debutto di Flavia Vento durante la prima serata del Grande Fratello Vip 2020.

Entrata in grande stile nella casa del Grande Fratello per Flavia Vento. Per l’occasione la soubrette ha scelto di vestire gli abiti della leggendaria sirena incantatrice di marinai, lasciando di sasso pubblico e concorrenti. E come se non bastasse, Flavia Vento continua a far parlare di sé. A meno di 24 ore dall’entrata nella casa, è anche la prima concorrente a lasciarsi cogliere da attimi di sconforto. Il pensiero dei suoi sette cani che, per la prima volta, si troveranno a vivere lontano da lei l’hanno intristita al punto da non trattenere le lacrime. “Non li ho mai lasciai soli, è la prima volta. Sento che hanno bisogno di me” ha confessato ai suoi compagni mentre piangeva. Flavia Vento è la prima concorrente a mostrarsi al grande pubblico in tutta la sua emotività.

Anche Myriam Catania è nella casa del Grande Fratello Vip

Grande attenzione anche per la concorrente Myriam Catania, nota anche come ex moglie di Luca Argentero. La sua personalità prorompente fa presagire una lunga serie di colpi di scena. A fare da antipasto, la provocante foto apparsa pochi giorni fa sui canali social di Myriam Catania, canali solitamente chiusi e riattivati proprio in vista dell’entrata nella casa del Grande Fratello. La curiosità dei fan dopo questo episodio è salita alle stelle. E una mano l’ha data anche la recente intervista di Myriam al giornale Chi, occasione in cui la donna è tornata a parlare della sua relazione con Argentero. “Amici mai” avrebbe detto la donna, ma si ha come l’impressione che sentiremo ancora parlare di loro.

Leggi anche: Eleonora Daniele, dal Gf al giornalismo. Oggi è mamma di Carlotta

Patrizia De Blanck minaccia di lasciare la casa

A impepare le prime ore di show nella casa del Grande Fratello ha contribuito anche lo sfogo di rabbia della contessa Patrizia De Blanck che si risveglia furiosa per la notte trascorsa insonne. Piombata in cucina, indossando una camicia da notte, ha iniziato a inveire contro gli autori:

Non metto il microfono, non metto niente, mi sono rotta i co**ioni, me ne voglio andare! La mattina non posso stare a Broadway con queste luci accese. In camera mia hanno lasciato un faro acceso. Mi hanno spento una lampada, il resto tutto illuminato. Non mi posso ammalare per stare qui. Sembra di stare a Broadway, tutto acceso, io me ne vado, non mi metto sto ca**o di niente, sono inca**ata nera. Devo stare in queste condizioni??

E il turpiloquio si riaccende quando una delle autrici la esorta a indossare il microfono. Infine, si sfoga con i fornelli della casa:

L’unica cosa pratica che potevano mettere era il forno a microonde! Perché non mettono i sani fornelli di una volta, invece di ste rotture di co***oni? Io voglio il fuoco!

Leggi anche: Chi è Charli D’Amelio, la tiktoker che fa impallidire la Ferragni

Correlati

A casa di Paola Barale, un rifugio nel cuore di Milano

Un appartamento luminosissimo in stile urban chic, nella zona Porta Garibaldi di Milano, con vista mozzafiato su City Life. Ecco qualche curiosità sulla conduttrice.

Lorella Cuccarini e i suoi quattro figli, una carriera da mamma

Lorella Cuccarini è tra le conduttrici più conosciute e amate del mondo televisivo italiano. Ma quando i riflettori si spengono è una mamma comprensiva e amorosa, sempre presente per i suoi figli.

Lockdown all’italiana, il nuovo film di Vanzina scherza sulla quarantena. È già polemica

Il cinema è uno strumento creativo di comunicazione, utile per apprendere e...

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

A casa di Paola Barale, un rifugio nel cuore di Milano

Un appartamento luminosissimo in stile urban chic, nella zona Porta Garibaldi di Milano, con vista mozzafiato su City Life. Ecco qualche curiosità sulla conduttrice.

Lorella Cuccarini e i suoi quattro figli, una carriera da mamma

Lorella Cuccarini è tra le conduttrici più conosciute e amate del mondo televisivo italiano. Ma quando i riflettori si spengono è una mamma comprensiva e amorosa, sempre presente per i suoi figli.

Omicidio Colleferro, una vita extra lusso ma i quattro accusati percepivano il reddito di cittadinanza

I Fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli sono...

Batterio Cina, in 3mila infettati dalla brucellosi per una fuga di laboratorio

Nel nord-ovest della Cina più di 3 mila persone sono state infettate...

San Gennaro, a Napoli un liquore per omaggiare il santo patrono della città

Il 19 settembre, ogni anno, Napoli sta con il fiato sospeso per...