“Coronavirus, progetto criminale per distruggere Occidente”, il commento di Radio Maria

Padre Livio Fanzaga spiega la sua teoria “complottista” dai microfoni di Radio Maria portando ad esempio un esperimento svolto in Brasile prima del diffondersi della pandemia.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Da sempre il Direttore di Radio Maria ogni mattina ai microfoni informa gli ascoltatori commentando in chiave cristiana fatti di cronaca e di storia. La mattina dell’undici novembre partendo dal presupposto che sia passato quasi un anno dalle prime avvisaglie del virus, come sostenuto da molti studiosi, i quali ritengono che il virus circolasse già da novembre, Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria esprime il suo parere in merito all’epidemia di Covid-19 che ha colpito e messo in ginocchio tutta l’umanità.

Radio Maria, l’opinione di Padre Livio su Wuhan

Padre Livio
Padre Livio Fanzaga ai microfoni di Radio Maria.

Don Fanzaga non crede al fatto che l’epidemia si sia sviluppata dagli animali e che il focolaio possa essere stato il mercato di Wuhan. Il suo pensiero al riguardo è molto chiaro e tende a sottolineare che questo ovviamente si tratta del suo pensiero e che gli ascoltatori sono liberi di cestinarlo:

Questa epidemia è un progetto, quindi non è causale, non viene dagli animali, non viene dai pipistrelli, non viene da mercato di Wuhan e non è uscita neanche per caso dal laboratorio di Wuhan. Che veniva dal mercato di Wuhan ormai è una cosa a cui non crede più nessuno.  Io sinceramente non escudo il fatto che la Cina abbia potuto testare un’arma tecnico-biologica. Questi esperimenti sarebbero proibiti però la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra quindi poteva anche non essere perseguita da questo punto di vista. Questa rimane un’ipotesi, che ormai diversi articoli, libri, interviste ritengono possibile.”

Leggi anche: Il 5G causa il coronavirus?

L’idea di fondo di Padre Livio, voce di Radio Maria

Il direttore di Radio Maria dice di avere da sempre un pensiero unico, un’idea di fondo ma nel frattempo di aver allargato i propri confini:

L’idea di fondo che ho detto fin dall’inizio è che questa epidemia è un progetto, ha colpito soprattutto l’Occidente. Prima pensavo fosse la Cina, adesso comincio a pensare che forse non era sono la Cina. Ultimamente sono venuto a sapere che questa epidemia era stata già anticipata 4 o 5 anni fa. Una simulazione di questa epidemia era stata fatta. Si è immaginato una epidemia che partiva dal Brasile e si diffondeva in tutto il mondo causando 60 milioni di morti. Questa era una simulazione fatta dalla fondazione Gates. Questa simulazione è stata fatta per evitare l’epidemia. Poi l’epidemia è arrivata esattamente come era stata simulata.

Leggi anche: Tutti contro la Cina: Zero contagi ma molti attacchi

Quale sarebbe lo scopo di questo progetto per Radio Maria?

Il progetto secondo il sacerdote Padre Livio, voce di Radio Maria, è da attribuire al demonio, che opera attraverso le menti criminali che hanno realizzato questo progetto:

Lo hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare una specie di colpo di stato sanitario o massmediatico. Un progetto volto a fiaccare l’umanità, metterla in ginocchio, istaurare una dittatura sanitaria, una dittatura cibernetica. Quindi per me questa epidemia è un progetto criminale, portato avanti dalle élite mondiali, con complicità magari di qualche Stato, non lo so. Il passaggio fondamentale è quello di mettere in ginocchio l’umanità, spogliandola di tutto, senza più risorse neanche economiche, senza più il lavoro, mettendola in balia del potere politico e massmediatico ed eliminare tutti quelli che non stanno a questo gioco e così realizzare quel mondo nuovo, che sarebbe il mondo di satana, dove noi saremo tutti degli zombie.

Leggi anche: Bufera social contro Vladimir Luxuria: “Contro di me un esercito di negazionisti del virus”

I messaggi della Madonna sul Covid secondo Radio Maria

Padre Livio tende a precisare di non trattarsi di un’idea campata in aria ma qualcosa di concreto e reale che avrebbe anche dei tempi di attuazione e in tutto questo scenario inserisce anche l’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti:

Questo è il progetto e hanno fretta di realizzarlo, vorrebbero realizzarlo entro il 2021 a mio parere. Perché io faccio questi ragionamenti? Io faccio questi ragionamenti in base ai messaggi della Madonna, che ormai io è da 40 anni che seguo i messaggi della Madonna, ho visto sempre con la Madonna mette in guardia dal diavolo. Questo è un progetto che ormai, son tutte d’accordo le élite mondiali, pensano di aver vinto ormai la battaglia, anche con il nuovo presidente Usa sarebbe la ciliegina sulla torta. Vogliono resettare tutto, fare un mondo nuovo, dove non c’è niente più Cristianesimo, c’è la religione dell’uomo, la religione della natura, c’è il dominio delle tracce finanziarie su tutta l’umanità ridotta in schiavitù.

spot_img

Correlati

Superbonus, stop a sconti in fattura e cessioni del credito: cosa prevede il piano di Governo?

Nel corso dell'ultimo Consiglio dei Ministri, che ha avuto luogo nella giornata di ieri...

Effetto Kate Middleton: moltiplicati check-up preventivi per il cancro, soprattutto di donne

Nei giorni scorsi Kate Middleton ha rivelato di avere un tumore in un video:...

L’Onu chiede il cessate il fuoco a Gaza: “Tutti gli ostaggi dovranno essere rilasciati”

L'Onu, dopo ormai quasi 6 mesi di guerra, ha chiesto il 'cessate il fuoco'...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img