martedì, Aprile 20, 2021

Bufera social contro Vladimir Luxuria: “Contro di me un esercito di negazionisti del virus”

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Fa discutere in queste ore, una dichiarazione social di Vladimir Luxuria. L’attivista ha affidato al suo account twitter una sua opinione in merito alla Fase 2 in alcuni locali di Roma e, come sempre, non le manda a dire:

Tavoli di locali attaccati l’uno al’altro anche in zone in cui si sarebbero potuti allargare sul marciapiede. Uscite a prendere un drink, non il virus, please. Non voglio tornare indietro al lockdown per colpa di sti deficienti.

Leggi anche: Giornata Mondiale Contro Omofobia. Mattarella: “Non c’è uguaglianza con le discriminazioni”

La reazione dei social

La posizione di Luxuria non è stata gradita da alcuni suoi followers che l’hanno definita esagerata, inquisitoria e ipocondriaca. E la Vladi nazionale non ci sta e replica:

Si è schierato contro di me un esercito di negazionisti: scienziati taroccati che mi accusano di essere ipocondriaca, che la pandemia è già finita, è ‘psico nazismo sanitario’. Il Covid è una truffa complottista: lo dicessero in faccia a tutti coloro che hanno avuto lutti.

Leggi anche:Bergamo, folla in Città Alta. Gori: “Vogliamo ritrovarci di nuovo nei guai?”

La Fase 2 per Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, dopo aver sbottato contro i negazionisti del virus che l’hanno attaccata, sempre su twitter non risparmia consigli per affrontare al meglio questa fase 2 ormai nel pieno della sua attuazione. La transgender più amata d’Italia scrive:

Si può e anzi si deve poter uscire e divertirsi, ma senza lasciare a casa il cervello, la mascherina e la distanza di sicurezza.

Leggi anche: Piero Chiambretti e il Covid: “I medici e gli infermieri, esempi da cui l’Italia deve imparare tanto”   di Catiuscia Ceccarelli

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie