sabato, Dicembre 5, 2020

Chi è Alessandro Nasi, il compagno di Alena Seredova

Imprenditore, affascinante e carismatico. Ecco chi è Alessandro Nasi, l'uomo che ha fatto ritrovare la felicità ad Alena Seredova, coronata dalla nascita della loro bambina.

Torino ormai è la città di adozione per Alena Seredova dove, prima con Gigi Buffon e ora con Alessandro Nasi, ha trovato amore, serenità e dove far crescere la sua famiglia allargata. Ma chi è il grande amore della ex modella di Torno Sabato, ovvero Alessandro Nasi?

Chi è Alessandro Nasi

seredova nasi
Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi.

Imprenditore torinese classe 1974. Figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, Nasi è discendente della famiglia Agnelli, grazie all’unione tra il barone Carlo Nasi con Caterina Aniceta Agnelli. Il compagno della Seredova è anche cugino di John e Lapo Elkann. Sua madre è la sorella di Maurizio Remmert, imprenditore molto conosciuto e padre biologico dell’ex modella francese Carla Bruni. Alessandro Nasi cresce a New York ma torna in Italia per studiare finanza e amministrazione. Si laurea in amministrazione aziendale. Nel 2005 diventa Dirigente del Corporate Business Development in Fiat. Attualmente, Alessandro Nasi è anche vice presidente della società finanziaria Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi.

Leggi anche: Lorella Cuccarini e i suoi quattro figli, una carriera da mamma

Alessandro Nasi e Alena Seredova, l’amore dopo la sofferenza

Molto discreto e riservato, Alessandro Nasi è l’uomo che ruba il cuore ad Alena Seredova dopo la fine del suo lunghissimo matrimonio con Gianluigi Buffon. Dopo la fine della storia d’amore con il portierone della Nazionale, la sofferenza per il tradimento, c’era un mondo da ricomporre e due figli da crescere, Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 e David Lee nato il 31 ottobre 2009. Alena Seredova non si è persa d’animo.

Leggi anche: Eleonora Daniele, dal Gf al giornalismo. Oggi è mamma di Carlotta

Alessandro Nasi, un vero uomo

nasi imprenditore
L’imprenditore piemontese Alessandro Nasi.

Dopo tanto tempo, però, Alena Seredova ha finalmente ritrovato il sorriso proprio con Alessandro Nasi. In una sua dichiarazione, l’ex moglie di Gigi Buffon ha ammesso durante un’intervista nel programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, che:

Si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita.

Leggi anche: Alena Seredova mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa”

Alena Seredova e Alessandro, genitori di Vivienne Charlotte

alena mamma tris
Alena Seredova mamma della sua prima femmina. L’arrivo della bimba, avuta dal compagno Alessandro Nasi.

Alena Seredova diventa mamma per la terza volta lo scorso 19 maggio. La piccola Vivienne Charlotte è il frutto dell’amore tra lei a Alessandro Nasi. La modella racconta, in un’intervista a Vanity Fair, come la piccola Vivienne sia stata accolta con amore dai due fratellini:

Hanno reagito benissimo. Non avrei mai creduto che fossero così dolci, premurosi. La cercano sempre. Vivienne è innamorata di loro e se vanno via per qualche giorno da papà, lei continua a cercare.

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

20) Spagna Indice della forza militare: 0,3388Popolazione totale: 49.331.076Personale...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

Benedetta Barzini, prima top model italiana: “L’anoressia malattia grave, ma utile”

È stata la prima italiana a comparire sulla copertina di Vogue America, nel 1963. Bellissima e fascinosa, all’età di 77 anni è protagonista del documentario di Beniamino Barrese, "La scomparsa di mia madre".

Natale con droni, posti di blocco ed esercito, il piano del Viminale per la sorveglianza

Il piano del Viminale interviene per la sicurezza dei cittadini. Affinché si...

Adolf Hitler africano: cosa faresti se alla nascita ti venisse assegnato questo nome?

Di recente è stato eletto in un consiglio regionale in Namibia un...

California: bimbo si suicida a 11 anni, in diretta durante una lezione on line

Un bimbo si suicida all'età di soli anni a Woodbridge, in California....

Autostrade, Castellucci indagato per crollo della galleria Berté in A26

Nel giorno in cui il Riesame dispone la scarcerazione dell'ex dirigente per la vicenda delle barriere fonoassorbenti, Castellucci viene indagato, insieme a una decina di persone, per la mancata manutenzione delle gallerie.