venerdì, Aprile 23, 2021

Alena Seredova mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa”

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Alena Seredova è diventata mamma di una femminuccia, avuta dal compagno Alessandro Nasi. La bimba è la terzogenita della bella ceca e si chiama Vivienne Charlotte. La scelta del doppio nome piace proprio alla modella ceca: i suoi due figli maschi avuti dall’ex marito Gigi Buffon di chiamano infatti Louis Thomas e David Lee. A dare l’annuncio del lieto evento è stata la stessa Alena con un tenero post sul sul profilo Instagram:

A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa.

Leggi anche:Il matrimonio non sopravvive alla quarantena: boom di divorzi post covid

Un sogno che si avvera

Una fase 2 iniziata alla grande per Alena Seredova mamma e l’imprenditore Alessandro Nasi con l’arrivo della bimba, nata circa due settimane in anticipo all’Ospedale di Torino. La nuova gravidanza per Alena è stato un vero e proprio miracolo. La ex modella non pensava di poter diventare di nuovo mamma a 42 anni. A volte i sogni si avverano. Leggi anche: Giornata Mondiale delle Api: “La produzione di miele è crollata dell’’80%”

La vita ricomincia dopo la fine di un amore

seredova nasi
Alena Seredova e il compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi.
L’incontro con Alessandro, un colpo di fulmine scattato una sera a casa di amici, e oggi la nascita della piccola Vivienne Charlotte fanno di Alena Seredova una donna rinata e felice:

Dopo la separazione da Gigi Buffon, il mio è stato un percorso lungo, anche doloroso ma se lo guardo ora, non posso che ringraziare per tutto quello che ho vissuto. Forse non sarei così felice oggi.

La fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus le aveva provocato sconforto e frustrazione. Nonostante la sua indiscussa bellezza, la Seredova pensava infatti di non essere più attraente. Invece, ecco l’incontro con Alessandro Nasi che l’ha resa mamma per la terza volta e grazie al quale è riuscita a ricostruirsi una vita. Con questa gravidanza, la showgirl ormai torinese di adozione, vuole lanciare un messaggio a tutte le donne che come lei hanno sofferto per la fine di un amore:

Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione.

Leggi anche: Il settore del Wedding è in ginocchio: “La situazione è davvero molto seria e sottovalutata” di Catiuscia Ceccarelli

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie