domenica, Ottobre 25, 2020

Alena Seredova mamma per la terza volta: “Benvenuta principessa”

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Alena Seredova è diventata mamma di una femminuccia, avuta dal compagno Alessandro Nasi. La bimba è la terzogenita della bella ceca e si chiama Vivienne Charlotte. La scelta del doppio nome piace proprio alla modella ceca: i suoi due figli maschi avuti dall’ex marito Gigi Buffon di chiamano infatti Louis Thomas e David Lee. A dare l’annuncio del lieto evento è stata la stessa Alena con un tenero post sul sul profilo Instagram:

A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa.

Leggi anche:Il matrimonio non sopravvive alla quarantena: boom di divorzi post covid

Un sogno che si avvera

Una fase 2 iniziata alla grande per Alena Seredova mamma e l’imprenditore Alessandro Nasi con l’arrivo della bimba, nata circa due settimane in anticipo all’Ospedale di Torino. La nuova gravidanza per Alena è stato un vero e proprio miracolo. La ex modella non pensava di poter diventare di nuovo mamma a 42 anni. A volte i sogni si avverano. Leggi anche: Giornata Mondiale delle Api: “La produzione di miele è crollata dell’’80%”

La vita ricomincia dopo la fine di un amore

seredova nasi
Alena Seredova e il compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi.
L’incontro con Alessandro, un colpo di fulmine scattato una sera a casa di amici, e oggi la nascita della piccola Vivienne Charlotte fanno di Alena Seredova una donna rinata e felice:

Dopo la separazione da Gigi Buffon, il mio è stato un percorso lungo, anche doloroso ma se lo guardo ora, non posso che ringraziare per tutto quello che ho vissuto. Forse non sarei così felice oggi.

La fine del suo matrimonio con il portiere della Juventus le aveva provocato sconforto e frustrazione. Nonostante la sua indiscussa bellezza, la Seredova pensava infatti di non essere più attraente. Invece, ecco l’incontro con Alessandro Nasi che l’ha resa mamma per la terza volta e grazie al quale è riuscita a ricostruirsi una vita. Con questa gravidanza, la showgirl ormai torinese di adozione, vuole lanciare un messaggio a tutte le donne che come lei hanno sofferto per la fine di un amore:

Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione.

Leggi anche: Il settore del Wedding è in ginocchio: “La situazione è davvero molto seria e sottovalutata” di Catiuscia Ceccarelli

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Chi è Annalisa Scarrone, vita di una cantante pop

Il suo nome d'arte è semplicemente "Annalisa" detta "Nali". Annalisa Scarrone deve...

C’era una volta il west: la sfida Trump-Biden

La Casa Bianca aspetta il suo nuovo Presidente per il giorno tre...

I cani possono riconoscere il Covid-19 se addestrati

I cani sono sensibili al Covid-19 distinguendo la saliva delle persona sane...

Chi è Greta Favino, una delle figlie di Pierfrancesco Favino

Il noto attore Pierfrancesco Favino e la compagna Anna Ferzetti hanno avuto...

Impronta ecologica, come alleggerire l’impatto della nostra vita sulla natura

L'impronta ecologica è un’unità di misura che calcola lo sfruttamento delle risorse...