Salvini: “Ho vissuto male il mio lockdown. Voglio poter abbracciare di nuovo”

Il leader della Lega Matteo Salvini confida alla Annunziata di aver vissuto male la quarantena e di avere il desiderio di abbracciare le persone.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img

Il lockdown è stata un’esperienza alquanto provante. Tutta la popolazione in casa, ostaggio di un nemico invisibile ma molto potente come il Covid 19. Ogni individuo ha affrontato la quarantena in maniera diversa, ma tutti uniti nel rispetto del distanziamento sociale e fisico per fermare il contagio da coronavirus. Matteo Salvini ha definito pesante il suo lockdown. Lui che ha fatto del contatto fisico un modo di fare politica, in mezzo alla gente tra strette di mano e selfie.

Il lockdown di Matteo Salvini

Ai microfoni di Mezz’ora in più di Lucia Annunziata, il leader della Lega confida di aver accusato la pesantezza della quarantena, specialmente per via della lontananza dagli affetti a lui più cari:

Come ho vissuto il lockdown? Male. La distanza dai miei genitori, la mancanza di rapporti sociali. Mi piace il contatto diretto, personale, guardare in faccia una persona, stringere la mano. Essere lontani, avere il filtro del computer o della tv per 3 mesi è stato complicatissimo. Depresso? No, depresso no. I momenti di sconforto ci sono ma mi ritengo fortunato.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/salvini-contro-azzolina/

Salvini e gli abbracci

Nella sua intervista a Rai3, Matteo Salvini rivendica il suo desiderio di tornare ad abbracciare le persone e risponde anche ad alcune critiche:

Faccio un lavoro che mi piace, godo della stima di tanti italiani, ho due figli straordinari, ho una bella famiglia, ho una ragazza stupenda. Sono altre le persone in difficoltà, dall’alto della mia fortuna provo a dare una mano al mio paese. Mi hanno criticato perché ho detto che avrei voglia di abbracciare tanta gente. Spero di poter abbracciare qualcuno.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/salvini-ha-un-malore-renzi-rimettiti-presto-cosi-torniamo-a-litigare/

Matteo Salvini e le mascherine

Il leader del Carroccio, contrario alla App Immuni, dice la sua anche sull’uso delle mascherine, dispositivo di protezione ancora obbligatorio nei locali al chiuso e all’aperto in alcune regioni, come in Lombardia almeno fino al 14 luglio:

La mascherina? La tengo qui, la uso. Poi da qui a settembre mi auguro che i numeri e i medici ci abbiano portato nuove soluzioni.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/app-immuni-salvini-io-non-scarico-proprio-nulla/

spot_img

Correlati

Perché il primo maggio è la data ufficiale della festa dei lavoratori? Ecco l’origine

Il primo maggio è il giorno in cui si celebra la Festa dei lavoratori,...

Concerto del primo maggio, scaletta, i cantanti sul palco e a che ora va in onda

Manca poco al Concerto del Primo Maggio che quest'anno non avrà luogo nella solita...

Vittorio Sgarbi: “Mi candido alle Europee con FdI. Ne ho parlato con Meloni”

Vittorio Sgarbi ha confermato a "Repubblica": si candida nella lista di Fratelli d'Italia alle...
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img