Home»New Story»Salvini ha un malore. Renzi: “Rimettiti presto, così torniamo a litigare”

Salvini ha un malore. Renzi: “Rimettiti presto, così torniamo a litigare”

Un malore improvviso ha costretto Matteo Salvini a rinunciare ai suoi impegni a Trieste per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, ma il web si scatena.

0
Condivisioni
Pinterest Google+

Dopo l’acceso confronto con Renzi ieri sera a Porta a Porta, il leader della Lega Matteo Salvini non è riuscito a recarsi a Trieste, dove era diretto per assistere ai funerali di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, gli agenti uccisi nella sparatoria in Questura del 4 ottobre. La causa? Una sospetta colica renale.

Subito dopo l’atterraggio al Ronchi, Salvini è stato portato immediatamente all’ospedale San Polo di Monfalcone e sottoposto ad accertamenti. Nulla di grave per l’ex Ministro dell’interno, che è già stato dimesso e – neanche a dirlo – è già tornato attivo sui social.

Altrettanto social il messaggio di auguri di pronta guarigione di Matteo Renzi: “Rimettiti in forma presto così torniamo a litigare”.

 

Leggi anche: Richard Gere contro Matteo Salvini: “È un Baby Trump, stessa ignoranza e cattiva politica, ma vorrei incontrarlo”

 

di Marianna Chiuchiolo

Articolo Precedente

Giornata Mondiale dell’Alimentazione. Mattarella: "Bisogna lottare contro gli sprechi"

Articolo Successivo

Di Maio: "Carcere per i grandi evasori, punto irrinunciabile"

Nessun Commento Presente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *