giovedì, 1 Dicembre 2022

Tiktoker scopre metodo per cancellare le rughe: “Addio botox”

Una tiktoker ha pubblicato un video, divenuto poi virale, in cui mostra un metodo per cancellare le rughe. Vediamo un cosa consiste.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Tiktoker botox. Valerie, una giovane tiktoker di origini canadesi, ha svelato il segreto per rimanere giovani.

Il video su Tiktoke, intitolato “Botox? Non la conosciamo”, in cui la ragazza mostra ai follower i trucchetti anti-età per rendere la pelle più luminosa, ha totalizzato oltre 2,4 milioni di visualizzazioni e 266,000 likes.

Tiktoker botox: il segreto per cancellare le rughe

tiktoker-botox-

Nel video Valerie mostra la sua beauty routine della sera, prima di andare a dormire, che consiste nel porre sul viso delle porzioni di nastro adesivo, per poi vedere il giorno dopo il cambiamento. La tiktoker spiega che questo metodo la mantiene fresca e giovane, senza avere la necessità di ricorrere al botox.

Grazie al nastro adesivo che usa per coprire le rughe del sorriso, la fronte, le sopracciglia e il naso, non ha più rughe visibili. Prima aveva una linea sottile sulla fronte che dopo aver applicato il nastro adesivo non si vede più.

Il parere dei medici sulla tiktoker botox

Cosa ne pensano i medici di questa pratica. Il dottor David Culpepper, medico generico con sede a Lexington, Kentucky, ha spiegato quanto sia dannosa. Ecco cosa detto a Fox News Digital:

Questa è una delle tendenze più pericolose di cui ho sentito parlare da un po’ di tempo e sono piuttosto preoccupato che venga sostenuta come una tendenza ‘salute’.

Per dirla semplicemente, ostruire intenzionalmente le vie aeree durante il sonno è un’idea terribile.

Leggi anche: Michela, 80enne di Uomini e Donne: “Dimostro 20 anni di meno, i medici studiano il mio dna”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Correlati

Tendenze moda autunno inverno 2023 2024: tutte le anticipazioni

Non è mai troppo presto per anticipare le tendenze moda autunno inverno 2023 2024....

Modelle famose sulle passerelle di ieri e di oggi: ecco chi sono

In ogni epoca, dagli scintillanti anni '90 al nostro presente le passerelle hanno visto sfilare...

Piante invernali da appartamento: quali scegliere

Chi lo dice che con l’arrivo delle stagioni fredde bisogna mettere da parte il...