giovedì, Dicembre 1, 2022

Michela, 80enne di Uomini e Donne: “Dimostro 20 anni di meno, i medici studiano il mio dna”

Michela è la nuova dama del trono over di Uomini e Donne, la quale si è presentata in qualità di corteggiatrice del 92enne salentino Alessandro Rausa.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Michela 80enne di Uomini e Donne, è la new entry milanese del programma di Maria De Filippi. La donna si è proposta come pretendente del 92enne molto amato dal pubblico Alessandro Rausa. L’ex sarto pugliese, da poco archiviata la sua storia con Pinuccia, ha deciso di rimettersi in gioco.

Michela ha stupito tutti per il suo aspetto ‘giovanile’. Ecco al riguardo cosa ha dichiarato:

Ho un dna ha particolare, mi studiano anche i medici. Non ho mai preso una medicina in vita mia.

Michela 80enne di Uomini e Donne: la sua eterna giovinezza

michela

Michela 80enne di Uomini e Donne, fin dal suo ingresso in studio, ha lasciato tutti stupiti, da Tina Cipollari, Gianni Sperti a tutto il parterre fino al pubblico presente in studio.

Visto lo stupore la De Filippi ha garantito che, quanto dichiarato da Michela, si tratti della verità. La donna ha poi specificato le ragioni che possono esserci dietro il suo giovane aspetto:

Ho tanti parenti ultracentenari, abbiamo un dna particolare.

Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano.

Poi riguardo all’alimentazione e allo stile di vita ha specificato:

E non ho mai preso una medicina in vita mia. Non bevo il caffè. Bevo il the o il caffè d’orzo. Mangio tutto, il cioccolato e i pasticcini. Faccio anche palestra.

Ha poi ribadito di destare l’interesse anche dei medici: “Mi studiano anche i medici perché non riescono a capire come mai”.

Michela e l’amore della sua vita: insieme per 33 anni

Quando la donna, proponendo, ha detto di essere per Alessandro, gli opinionisti hanno pensato si trattasse di Vicinanza, corteggiatore 38enne di Ida Platano. Non è mancata la frecciatina di Tina a Gemma, la quale ha voluto sottolineare come, a differenza della Galgani, la signora Michela porti bene i suoi anni.

La donna oggi è single ma in passato è stata sposata. Ecco cosa ha dichiarato:

Sono divorziata e ho avuto una relazione durata 33 anni. Recentemente, questa persona è scomparsa.

Poi rivolgendosi a Rausa: “Sono venuta a conoscerti perché sei una persona che mi piace molto. Sei corretto, educato, non gridi mai. Sei un vero signore”.

Oltre a queste informazioni non si conosce nulla invece riguardo alla sua sfera personale e lavorativa.

Leggi anche: Chi è Federico Cesari, protagonista della serie Netflix “Tutto chiede salvezza”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie