martedì, Aprile 20, 2021

Salvini mangia ciliegie in conferenza stampa e scatena la bufera politica

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Salvini scatena la polemica. Questa volta non solo politica ma ortofrutticola. Durante una conferenza stampa in Veneto, mentre il Governatore Luca Zaia parlava dei bambini morti per un batterio nel nosocomio di Borgo Trento, Matteo Salvini divora in pochi secondi molte ciliegie, posizionate sul tavolo dei relatori. La sinistra insorge sui social.

Salvini e il richiamo della terra

Il leader della Lega Salvini non ha resistito al richiamo dei prodotti della nostra terra, della nostra agricoltura. Durante il turno del collega leghista Zaia, nel corso di una conferenza stampa ha mangiato le ciliegie, tante, una tira l’altra con gusto. Un comportamento che non è piaciuto alla rete di sinistra che ha subito accusato il leader del carroccio di essere stato fuori luogo e irrispettoso. Ecco come reagisce Salvini:

Ho visto che il Corriere ha polemizzato perché mangiavo le ciliegie. Veramente surreale. Diciamola tutta.. Quelli del PD sono da ricovero… Ma pensate a dare la cassa integrazione ai lavoratori e soldi veri alle imprese, altro che ciliegie!#colpadiSalvini. P.s. Alla faccia dei compagni, viva le eccellenze della nostra agricoltura!

Leggi anche: App Immuni. Salvini: “Io non scarico proprio nulla”

La reazione del Pd

Offensivo e fuori luogo, queste sono le considerazioni sui social da parte di alcuni esponenti del Partito Democratico di fronte all’atteggiamento assunto da Matteo Salvini nel mangiare ciliegie durante una conferenza stampa dal tema delicato. Su twitter alcuni commenti dei Deputati del Pd:

In un ospedale di Verona si è diffuso un batterio letale. Alcuni piccoli sono morti. In conferenza stampa con Zaia, c’era Salvini. E cosa faceva? Si ingozzava di ciliegie. Giudicate voi, se questo è un uomo degno di rappresentare le istituzioni.

Leggi anche: Muore suicida Sarah Hijazi, l’attivista Lgbt torturata nelle carceri egiziane di Catiuscia Ceccarelli  

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie