sabato, Maggio 8, 2021

Omicidio Lecce, perché Antonio De Marco ha ucciso Daniele e Eleonora?

Un post del killer di Lecce su facebook farebbe pensare ad un movente legato alla vendetta. Ora è il momento di capire perché Antonio De Marco ha ucciso la coppia leccese.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Il modo in cui ha commesso il duplice omicidio di Lecce, Antonio De Marco è noto. Brutale, fortemente premeditato e con una violenza e cattiveria che forse sono contro natura. Ma perché li ha uccisi? Perché De Marco ha colpito proprio Daniele e Eleonora?

Leggi anche: Omicidio Lecce: arrestato il presunto assassino di Daniele e Eleonora

Antonio De Marco, la vendetta possibile movente

L’inquietante post su Facebook di Antonio De Marco.

La vendetta potrebbe essere un possibile movente del duplice omicidio di Lecce. Ne ha scritto anche il Messaggero. Pochi giorni prima di chiedere a Daniele De Santis di affittare nuovamente la stanza dell’appartamento di via Mondello, De Marco aveva postato su Facebook una frase fatta presa da un blog di psicologia sul desiderio di vendetta, con una sua frase:

Un piatto che va servito freddo… è vero che la vendetta non risolve il problema ma per pochi istanti ti senti soddisfatto.

Leggi anche: Omicidio Lecce, Antonio De Marco confessa: “Sono stato io ad uccidere Daniele e Eleonora”

Antonio De Marco, il difficile rapporto con la vittima

Perché Antonio De Marco ha ucciso Daniele e Eleonora? Per un certo periodo, pare che Antonio De Marco ed Eleonora Manta, la sua vittima, abbiano convissuto nella casa di via Mondello a Lecce perché la ragazza si appoggiava in quella casa, appartenente al suo fidanzato Daniele De Santis. Una convivenza che, secondo quanto riferito da Eleonora a una amica di infanzia, sarebbe stata difficile e complicata. Ma cosa spinge un ragazzo di 21 anni a commettere un omicidio così efferato? Da dove nasce così tanta violenza da una vita così giovane, impegnata nello studio di una materia che richiede il saper curare la vita degli altri?

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie