lunedì, Aprile 19, 2021

“Olesya Rostova non è Denise Pipitone”, ha detto il legale di Piera Maggio

La risposta che noi tutti attendevamo non è arrivata. La giovane donna russa Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

In queste ore tutti noi italiani, e in particolare la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, stavamo attendendo per conoscere l’identità della giovane russa che aveva lanciato un appello in Tv, aprendo nuove speranze che si potesse trattare della nostra Denise.

Il legale della famiglia, Giacomo Frazzitta, ha fatto sapere a Fanpage.it che Olesya Rustova non è Denise Pipitone, criticando il modo in cui l’emittente russa avrebbe gestito tutta la vicenda.

Denise Pipitone, Tv russa realizza un vero circo mediatico

Denise Pipitone_Frazzitta

Ieri sera è stata registrata Let Them Talk (Lasciali parlare) sull’emittente russa. La trasmissione, alla quale ha partecipato lo stesso legale di Piera Maggio, andrà in onda questa sera ma l’esito riguardo la vera identità di Olesya Rostova è stato già rivelato dall’avvocato Frazzitta.

“Olesya Rostova non è Denise Pipitone”, ha fatto sapere il legale. Ma a lasciarlo sgomento sarebbe stato il modo attraverso cui l’emittente russa avrebbe gestito la vicenda, realizzando un vero e proprio circo mediatico.

Ieri a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso aveva cercato di delineare lo stile della trasmissione, molto lontano anche dal trash di alcuni nostri programmi televisivi.

Dapprima Frazzitta aveva espresso la richiesta di conoscere il gruppo sanguigno ma vista la loro poca collaborazione e i tempi lunghi richiesti per una rogatoria internazionale avrebbe deciso di partecipare ugualmente alla trasmissione.

L’impressione è che si seguisse già un copione prestabilito quasi a voler giocare sui sentimenti della famiglia Pipitone per lucrare popolarità.

Questa sera su Chi l’ha visto verrà spiegata la vicenda e svelati maggiori particolari.

Chi è Olesya Rostova?

Denise Pipitone_Olesya-Rostova

Pare che il nome di Olesya Rostova, la ragazza russa che sta cercando i suoi genitori, sia Angela. Nelle ultime ore, all’interno degli studi dello show televisivo, la giovane avrebbe conosciuto sua sorella biologica, di nome Anastasia, per poi iniziare a seguirsi reciprocamente sui social.

Inoltre uno youtuber russo ha avanzato l’ipotesi che Olesya sia solo un’attrice in cerca di visibilità, disposta a fare di tutto pur di ottenerla.

Ecco cosa ha scritto nella didascalia di un video pubblicato su Instagram:

Olesya è un’attrice del mio reality su YouTube, lei mente. Non si gioca con i sentimenti delle persone.

Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a tutto per la popolarità, non lasciatevi ingannare.

Leggi anche: Ritrovato ragazzo scomparso dopo 8 anni. La famiglia: “Gioia immensa”

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie