sabato, Maggio 21, 2022

“23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”: è nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Finalmente è nata Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita dell'imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del cantante Fedez. Tre anni fa la coppia ha avuto il primo figlio, Leone.

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

È nata finalmente Vittoria Lucia Ferragni, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, nonché sorellina di Leone, primogenito della coppia.

Questa mattina a comunicare la notizia sono stati i genitori, tramite i loro profili social.

La baby V. è per Vittoria Lucia Ferragni: la piccola è nata questa mattina

Vittoria Lucia Ferragni_Gruppo fan

Per chi segue la coppia saprà che fino a ieri sera procedeva tutto normalmente, a parte l’ansia per l’arrivo della baby che si faceva attendere.

Chiara infatti era entrata nella 39esima settimana. Le fan hanno creato per l’evento un gruppo “Aggiornamento orario gravidanza Chiara Ferragni”, ironizzando proprio ieri pomeriggio sul fatto che Leone fosse ancora figlio unico.

L’imprenditrice digitale e il rapper questa mattina sono diventati nuovamente genitori ed hanno postato sui social due foto quasi identiche della bambina, che la ritraggono tra le braccia della mamma mentre stringe il dito del papà.

Sotto la foto una breve dedica: “23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”

Vittoria Lucia Ferragni, tre anni dopo Leone

Leone, il primo figlio di Chiara e Fedez è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

La prima gravidanza è stata difficile perché la Ferragni ha avuto dei problemi con la placenta. Per questo il parto era stato programmato in anticipo di due settimana e con un taglio cesareo.

Leone però è nato con un parto naturale alle 23.37 sano e in buona salute, 22 ore dopo l’induzione.

L’intenzione era quella di far nascere anche Vittoria Lucia Ferragni in America ma per i motivi legati al Covid questo non è stato possibile.

Una misteriosa V. stampata sulla camicia di Fedez a Sanremo

Vittoria Lucia Ferragni_camicia papà

Per annunciare l’arrivo della piccola i genitori avevano postato una foto che ritraeva Leone con in mano l’ecografia della mamma.

Nei mesi precedenti Chiara aveva espresso il suo parere riguardo il fatto che fosse importante dare una scossa ad una società prevalentemente maschilista e patriarcale, confermando l’intenzione di voler dare alla sua bambina il cognome del papà ma anche quello della mamma.

Riguardo al nome la coppia ha voluto mantenere il silenzio. Qualche indizio riguardo l’iniziale è stato data dal cantante, durante la sua apparizione a Sanremo, indossando durante la prima serata una camicia con le iniziali dei componenti della sua famiglia: F. C. L. e una misteriosa V.

Leggi anche: Ferragni: “Mia figlia avrà anche il mio cognome. Dare solo quello del padre è una scelta patriarcale”

Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.

Ultime notizie