sabato, Maggio 8, 2021

Massimo Giletti, una vita sotto scorta ma con la fidanzata? Ecco chi è

Massimo Giletti, giornalista sotto scorta per le minacce ricevute dal boss Graviano, Una vita privata riservata anche se in molti si chiedono chi sia la sua fidanzata.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

In Italia ci sono tanti, troppi giornalisti sotto scorta, minacciati dalla criminalità organizzata per inchieste che hanno sicuramente infastidito, per così dire, boss della malavita. Tra questi giornalisti sotto scorta, da qualche mese c’è anche Massimo Giletti.

Massimo Giletti sotto scorta

Massimo Giletti oggi sotto scorta per le minacce ricevute dal boss Filippo Graviano per il caso Di Matteo-Bonafede.

Il noto giornalista e conduttore televisivo piemontese, punta di diamante per contenuti e ascolti della rete La7 di Cairo con “Non è l’Arena”, è costretto a girare con giubbotto antiproiettile e scorta a causa delle minacce rivolte alla sua persona dal boss Filippo Graviano. Il tutto è iniziato dallo scontro tra il Magistrato Nino Di Matteo e il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, in merito all’uscita di più di 200 mafiosi durante l’emergenza coronavirus. Di Matteo ha accusato in diretta tv Bonafede di avergli negato un incarico molto importante al ministero della Giustizia per via di alcune pressioni che il ministro avrebbe ricevuto da boss mafiosi. Questi, a detta del magistrato, si sarebbero lamentati della sua eventuale nomina. Di Matteo avrebbe lasciato intendere, senza tanti giri di parole, che Bonafede sia stato condizionato nella sua valutazione più dal parere di un gruppo di mafiosi, che dai meriti o demeriti dello stesso Di Matteo. Tutto questo è accaduto davanti alle telecamere del programma televisivo di Massimo Giletti.

Leggi anche: “La mafia chiedeva il pizzo a mio padre, non chiamatemi la figlia del pentito”

Giletti minacciato dal boss Graviano

Il giornalista televisivo, ex volto Rai, è stato l’unico a fare nomi e cognomi e a incalzare Bonafede per fare chiarezza sul caso Di Matteo. Le pressioni di Giletti non sono piaciute al boss Graviano che, intercettato dal carcere, ha dichiarato guerra al conduttore affermando:

Giletti sta scassando la minchia.

Massimo Giletti vita privata

Dallo scorso Luglio, Massimo Giletti vive sotto scorta. La sua vita privata è condizionata da questa nuova e complicata condizione, ma il giornalista di La7 non molla e va avanti con le sue inchieste. Di Giletti sì è sempre parlato molto della sua professionalità, ma anche e forse di più del suo aspetto fisico e di quanto piaccia al mondo femminile. Affascinate e amato dalle donne, di Massimo Giletti la stampa rosa ha sempre cercato di capire se fosse fidanzato o no, e che con chi. Negli ultimi tempi, sarebbe Angela Tuccia la più accreditata ad essere individuata come la fidanzata di Massimo Giletti, anche se c’è da dire che il conduttore è sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata.

Leggi anche: Chi è Armine Harutyunyan, la modella di Gucci che ribalta i canoni di bellezza

Chi è Angela Tuccia

Massimo Giletti fidanzata nel nome di un ritorno di fiamma? Pare infatti che la donna che abbia davvero reso felice il conduttore di Non è l’Arena sia stata Angela Tuccia. Ex professoressa della tv al cospetto di Carlo Conti nell’Eredità di Rai Uno, oggi è anche attrice. Ha interpretato il ruolo di Miriam Imparato in “Un posto al Sole”. La Tuccia, di origini campane, è anche autrice del libro “Oltre lo specchio”, edito da Il papavero, con la prefazione proprio dello stesso Massimo Giletti. I due hanno avuto una relazione dal 2011 al 2013, con un ritorno di fiamma nel 2017. Ma il loro rapporto sarebbe stato complicato ma duraturo.

Leggi anche: Boschi e Berruti, una coppia al bacio

Chi è la fidanzata di Massimo Giletti?

Il giornalista, ultimamente è ancora più abbottonato del solito. Forse non ha nessuna compagna accanto a lui oppure, proprio per la sua vita piuttosto complicata e a rischio, Giletti mantiene il riserbo su una sua ipotetica storia d’amore, per proteggere ciò che ha di più caro. Sarà Angela Tuccia la fidanzata di Massimo Giletti? La showgirl, tempo fa, aveva dichiarato:

Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie