giovedì, Novembre 26, 2020

Chi è Mariacarla Boscono, la super modella, ultima fiamma di Stefano De Martino

Approdata nel mondo della moda a soli 16 anni, la Boscono è stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli. La top model ancora oggi, all’età di 40, continua a sfilare e a incantare le passerelle internazionali.

Ultimamente il nome di Mariacarla Boscono, super modella italiana di fama internazionale, è tornato a incuriosire il grande pubblico. Complice della ribalta, la presunta relazione del top model con il ballerino Stefano De Martino. Di rientro da un weekend trascorso in un resort del Trentino Alto-Adige, i due sono stati paparazzati dalla rivista Chi, mentre passeggiavano per le strade di Milano.

Chi è Mariacarla Boscono, nuova fiamma di Stefano De Martino

Mariacarla Boscono De Martino
La rivista Chi ha paparazzato Mariacarla Boscono e Stefano De Martino mentre passeggiavano per le strade di Milano.

Mariacarla Boscono è nata a Roma nel 1980, da una famiglia inserita nel mondo dell’imprenditoria e della moda. Sono stati proprio i suoi genitori a incoraggiarla nel seguire la carriera di modella, professione che ormai esercita dall’età di 16 anni. Da allora la Boscono ha sfilato per importanti nomi della moda, da Alberta Ferretti a Gai Mattiolo, da Laura Biagiotti a Rocco Barocco, fino a sconfinare su passerelle internazionali, vestendo gli abiti di Vivienne Westwood e Karl Lagerfeld. È apparsa in importanti campagne pubblicitarie per brand di lusso ed è stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli. Nel 2012 ha avuto un figlio, nato dalla relazione con l’imprenditore Andrea Patti, e ancora oggi, all’età di 40 anni, il suo stile elegante e la sua bellezza mozzafiato ancora affascinano le passerelle di tutto il mondo.

Leggi anche: Chi è Andrea Dermanis, lo storico fidanzato di Mika

Boscono, dalla relazione con Ghali a Stefano De Martino

Mariacarla Boscono
La super modella Mariacarla Boscono ha compito a settembre 40 anni.

Oltre a essere una delle top model più contese degli anni 2000, la Boscono è stata anche inserita nella classifica Forbes dedicata alle modelle più pagate al mondo. Carattere forte e occhi penetranti, nonostante abbia compiuto di recente i 40 anni, Mariacarla Boscono rimane un’icona indiscussa di stile e bellezza. Lo sa bene il suo ex fidanzato, il rapper Ghali, tredici anni più giovane di lei, la cui storia è finita lo scorso anno. E ora, secondo le indiscrezioni divulgate da Chi, a scoprirlo è Stefano De Martino, con il quale la Boscono conta nove anni di differenza. Sarà solo un flirt o sta sbocciando un amore? Speriamo di scoprirlo presto.

Leggi anche: Chi è Alessandro Nasi, il compagno di Alena Seredova

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

“Detto Fatto” di Rai Due sospeso dopo la bufera sul tutorial della spesa sexy

Il programma pomeridiano di Rai Due, Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero è stato...

Nuovo Dpcm Natale, come saranno le vacanze degli italiani?

Oggi si riunisce il vertice di governo per discutere il nuovo Dpcm che dovrebbe entrare in vigore dal 4 dicembre 2020. Al vaglio tutte le regole per gestire l’emergenza sanitaria nel periodo di Natale.

Meghan Markle racconta del suo aborto: “Non è un tabù”

Recentemente in un editoriale apparso sul New York Times Meghan Markle ha...

“Ho visto Maradona”, adios Diego, “Pibe de Oro” del calcio mondiale

"E un giorno è successo. Un giorno è accaduto l'inevitabile. Uno schiaffo...

Violenza sulle donne: primo bilancio annuale del Codice Rosso

Codice Rosso contro la violenza sulle donne: il 19 luglio 2019 entra...