giovedì, Marzo 4, 2021

Maria De Filippi: “Terrorizzata dal Covid, ho fatto sei test sierologici”

La nota conduttrice Maria De Filippi racconta le sue paure e le sue ansie legate al coronavirus. Invita alla prudenza perché non è ancora finita.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Per la regina degli ascolti tv Maria De Filippi, il coronavirus non è stata una passeggiata. In una intervista a Oggi, la conduttrice e talent scout di ha rivelato le sue ansie e la sua paura di contrarre il virus Covid 19.

Maria De Filippi e la paura del Covid

In tv non sbaglia un colpo, da conduttrice di Amici e C’è posta per Te fino al programma pomeridiano Uomini e Donne, ma anche come produttrice Maria De Filippi conquista un successo dietro l’altro. Tutti la temono e sembrerebbe che nulla possa fermarla. Ma il Covid si. La moglie di Maurizio Costanzo, in una recente intervista al settimanale Oggi ha rivelato il suo terrore nei confronti del coronavirus. La De Filippi ammette che affrontare la pandemia per lei non è stata una passeggiata. Ecco cosa ha raccontato:

Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina.

Leggi anche: Jennifer Aniston e Tom Hanks infuriati: “Chi non usa la mascherina si vergogni”

Le ansie della De Filippi

Il suo lavoro non si è fermato, nonostante il lockdown. Maria De Filippi deve incontrare tante persone da conoscere e studiare per capire se possono o meno fare al caso dei suoi programmi. Questo non ha aiutato le sue ansie:

Per lavoro dovevo vedere continuamente gente ed ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19. Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino, così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi. Ero angosciata.

Leggi anche: Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Maria De Filippi, una di noi

Probabilmente, questo atteggiamento ansiogeno dovuto al Covid accomuna molte più persone di quanto possiamo immaginare. Sapere che anche una combattente come la De Filippi ha avuto questi problemi, la avvicina ancora di più al suo pubblico. La conduttrice invita alla prudenza perché, anche se la situazione è in via di miglioramento, non siamo ancora fuori pericolo e consiglia:

La verità è che non è ancora finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in modo diverso.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie