giovedì, Ottobre 22, 2020

Jennifer Aniston e Tom Hanks infuriati: “Chi non usa la mascherina si vergogni”

Usare le mascherine per evitare in contagi. Questo è l'appello delle star hollywoodiane. Su tutte, Jennifer Aniston e Tom Hanks.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Da quando ha aperto il profilo Instagram, l’attrice Jennifer Aniston è sotto l’occhio attento dei suoi fan. Ogni foto che posta è seguitissima non solo perché la Rachel Green di “Friends” è una delle attrici di Hollywood più amate, ma anche perché i suoi post trasmettono messaggi sociali importanti. L’ultimo riguarda l’invito ad usare la mascherina.

Jennifer Aniston e la mascherina

Il post su Instagram di Jennifer Aniston.

In una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in primo piano, Jennifer Aniston si mostra con una mascherina nera che le copre il viso senza trucco, lasciando esposti solo i suoi occhi verdi a calamitare l’attenzione dei followers. Nel post di Instagram, la protagonista della serie “The Morning Show” fa un appello accurato con l’hashtag #wearadamnmask (indossate la mascherina), per affrontare con consapevolezza la pandemia da coronavirus che sta ancora stremando gran parte del mondo, specialmente l’America. Ecco cosa scrive la star di Hollywood:

So che a volte le mascherine non sono comode e facili da portare. E alcune persone pensano di essere private della loro libertà a causa di questo obbligo. Ma se vi importa per le vite umane, per favore indossate la mascherina e incoraggiate chi vi sta intorno a farlo.

La Aniston è delusa da tutti quegli americani che non usano le mascherine. Questo strumento di protezione, al momento è l’arma di difesa principale, insieme al mantenimento del distanziamento sociale, per scongiurare i contagi da Covid. La California è uno degli Stati americani con il più alto numero di contagi.

Leggi anche: Tom Hanks sopravvisuto al Covid: “Dolori paralizzanti, ho avuto paura”

L’appello furioso dei Vip oltreoceano

Tom Hanks furioso con chi non indossa la mascherina contro il covid.

Non solo Jennifer Aniston, ma molte star hollywoodiane ci stanno mettendo la faccia per incoraggiare chi ancora non lo fa, ad usare le mascherine. Orlando Bloom, Cindy Crawford e Lady Gaga. Ma soprattutto Tom Hanks, che insieme alla moglie è sopravvissuto ad una brutta infezione da coronavirus. L’attore non usa giri di parole e sui social sentenzia duramente:

Chi non indossa la mascherina dovrebbe vergognarsi.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Papa Francesco, sì alle unioni civili: “Le persone omosessuali hanno diritto a una famiglia”

Inclusione, è la parola d’ordine della nuova iniziativa civile di Papa Francesco....

L’Irlanda è il primo paese europeo a imporre un nuovo lockdown

La chiusura totale inizierà alla mezzanotte di oggi e durerà sei settimane. Saranno consentiti solo spostamenti strettamente necessari, ma le scuole, considerate tra i servizi essenziali, rimarranno aperte.

Uccisa dal fidanzato durante il lockdown, oggi la Laurea a Lorena Quaranta

Tra le tante conseguenze del lockdown ci sono purtroppo anche le violenze...

Stanchezza da pandemia: perché siamo più tristi e tesi?

Di recente sentiamo spesso parlare di stanchezza da pandemia. Ma di cosa...