Luis Sal torna con Muschio Selvaggio dopo Fedez: chi ci sarà al suo posto e quali i primi ospiti?

Torna Muschio Selvaggio e alla conduzione ci sarà non più Fedez, ma Luis Sal: quando andrà in onda?

Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img

Torna Muschio Selvaggio e stavolta alla conduzione ci sarà Luis Sal e non più Fedez. Dopo il contenzioso sorto tra i due, il podcast è tornato nelle mani dell’ex collega di Fedez, le cui strade si erano separate dopo Sanremo 2023.

A dare l’indiscrezione è “DavideMaggio.it”, secondo il quale Luis Sal avrebbe già pensato a come far ripartire il Muschio Selvaggio e con quali ospiti: “È già stata registrata la prima puntata. Al fianco di Luis Sal non c’era il co-conduttore prescelto Homyatol, pare impossibilitato ad esserci per motivi personali, ma una persona molto vicina all’ex sodale di Fedez, il fratello Martin Sal”.

Non è ancora nota la data del nuovo debutto, ma, “in attesa che la Magistratura si pronunci e metta un punto alla questione, Muschio Selvaggio riparte nel segno di Luis Sal con scienza e musica“.

Infatti, saranno ospiti della prima puntata Andrea Moccia, divulgatore scientifico, scrittore e youtuber che ha dato vita a a Geopop e la cantante e rapper Baby K: “Possiamo altresì rivelarvi quale sarà il menù della prima puntata sul fronte temi e ospiti. I fratelli Sal accoglieranno, in qualità di ospite, Andrea Moccia che, con il sito Geopop, rende la scienza accessibile e contemporanea e Baby K”.

Quando nasce Muschio Selvaggio?

Fedez e Luis Sal hanno creato il podcast Muschio Selvaggio nel 2020 e alla conduzione, inizialmente, vi era anche Martin Sal. Il programma acquista fin da subito un notevole successo, sebbene Fedez venga rimproverato da uno degli ospiti, lo youtuber ilMasseo, per il suo comportamento durante le puntate: “Posso dirti una cosa? Tu parli sopra ai tuoi ospiti e li interrompi durante anche ragionamenti molto interessanti. Piccola critica, Federico”. Opinione, questa, che viene condivisa anche dallo stesso Luis Sal.

Nonostante qualche contestazione, Fedez e Luis Sal portano avanti Muschio Selvaggio, fino a quando la loro collaborazione si interrompe bruscamente nel 2023, dopo la partecipazione di Fedez al Fesatival di Sanremo.

Quale è stato il motivo della rottura tra Fedez e Luis Sal?

Secondo Luis Sal, Muschio Selvaggio sta diventando il programma di Fedez e il conduttore, nonché proprietario della società omonima che gestisce il podcast, non sente di poter portare avanti le proprie idee.

Quest’ultimo, quindi, si rivolge alle vie legali e mentre attende la decisione definitiva sul proseguo o sulla chiusura di Muschio Selvaggio, Fedez continua a condurlo al fianco di Mr. Marra, già fondatore di Cerbero Podcast, preparatore atletico e cantante.

Il nuovo duo riesce, comunque, a conquistare di nuovo il pubblico, ma dopo le difficoltà incontrate nel continuare a registrare le puntate, nonché il contenzioso ancora in corso, sia Fedez sia Mr. Marra decidono, almeno provvisoriamente di abbandonare il progetto.

Ora, invece, dopo una sparizione dai social se non per qualche storia su Instagram, Luis Sal sta preparando il suo ritorno nel programma da lui fondato con Fedez, e riparte dalla scienza e dalla musica. Quali saranno le novità introdotte dallo youtuber e da suo fratello Martin?

Leggi anche: Fedez su Muschio Selvaggio, le frasi travisate, il destino del programma e le vere intenzioni

spot_img

Correlati

Raffaella Carrà, la Rai la ricorda in un documentario: quando va in onda, a che ora e gli ospiti

Sabato 25 maggio andrà in onda in prima serata su Rai1 uno speciale su...

Carlo Conti su Sanremo: “Nessuna ansia dopo Amadeus, non conta solo lo share”

Carlo Conti si sta preparando a rivestire il ruolo di direttore artistico, nonché conduttore,...

Stefano De Martino firma contratto pluriennale con la Rai: sempre più vicino ad Affari tuoi e Sanremo?

Dopo aver scelto Carlo Conti per la conduzione e la direzione artistica del Festival...
Ilaria De Santis
Ilaria De Santis
Classe 1998. Esperta in Editoria e scrittura, è molto attenta ai dettagli, scrive poesie e canzoni ed è appassionata di musica, serie TV e sceneggiatura. “In tristitia hilaris, in hilaritate tristis”.
spot_img