mercoledì, Ottobre 21, 2020

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi. Ecco chi è la Pr milanese

La cerimonia prevista la scorsa estate è stata rinvita a causa della pandemia. I due si sono conosciuti nove anni fa da studenti, mentre studiavano alla Bocconi.

Luigi Berlusconi, ultimogenito della famiglia, e Federica Fumagalli, Pr milanese, si sposano oggi, dopo quasi nove anni di fidanzamento. La cerimonia, inizialmente prevista per l’agosto della scorsa estate, è stata rinvita a causa della pandemia. Per lo stesso motivo non è ancora chiaro se il papà di Luigi, Silvio Berlusconi, ricoverato lo scorso settembre in difficili condizioni per aver contratto il virus, riuscirà oggi a partecipare alle nozze. Ma chi è Federica Fumagalli, compagna di Luigi Berlusconi? Scopriamolo nell’articolo.

Chi è Federica Fumagalli, compagna di Luigi Berlusconi

La nuova signora Berlusconi si chiama Federica Fumagalli e ha 31 anni, uno in meno dello sposo Luigi, ultimo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. I due, da sempre riservatissimi, convoleranno a nozze con rito religioso questo pomeriggio a Milano. Successivamente la festa, per pochi intimi, si svolgerà a villa Macherio, in Brianza. I due sposi si sono conosciuti circa 10 anni fa, durante gli studi alla Bocconi. Ben presto Federica è stata presentata in famiglia, riscuotendo sin da subito il favore di Veronica Lario e delle sorelle di Luigi, Eleonora e Barbara.

Leggi anche: Sgarbi su Berlusconi: “Non darà ai nemici la soddisfazione di andarsene”

Cosa fa Federica Fumagalli

Federica Fumagalli
Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi.

Federica Fumagalli non era ancora mai finita sotto i riflettori. Nata a Sirone, in provincia di Lecco, è figlia di un imprenditore tessile della zona. Si è laureata in Giurisprudenza presso la Bocconi di Milano, ove ha conosciuto Luigi. Dopo la laurea la Fumagalli ha intrapreso una carriera propria nella comunicazione e organizzazione eventi con la MB Project di Manuel Bogliolo. Principalmente si occupa di serate e campagne per marchi del lusso.

Leggi anche: Milano riparte dalla moda con la Fashion Week: “Dobbiamo andare avanti”

Federica Fumagalli Instagram

Nel tempo libero Federica svolge una vita apparentemente molto tranquilla. Nei suoi profili social, Facebook e Instagram, compaiono per lo più foto di coppia, con le amiche o in famiglia, qualche foto sul lavoro. Ricorrenti anche gli scatti dedicati ai due cani di Luigi e Federica, i due pastori tedeschi Uno e Arturo.

Leggi anche: Boschi e Berruti, una coppia al bacio

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Nuove graduatorie e concorso per la scuola

Le nuove graduatorie provinciali GPS e l'atteso concorso straordinario per i docenti...

Lago d’Aral, la rinascita di un tesoro quasi scomparso

Un tempo era uno degli specchi d’acqua tra i più grandi al mondo, oggi è considerato uno dei più gravi disastri ambientali del Pianeta. Dagli anni 90 si lavora per la rinascita del lago d'Aral.

Addio a Lea Vergine, la curatrice d’arte scompare un giorno dopo suo marito Enzo Mari

Il suo contributo nella rivalutazione dell’opera artistica femminile è stato prezioso e rivoluzionario. Lea Vergine muore a 82 anni, un giorno dopo la scomparsa del compagno di una vita, il designer Enzo Mari, per complicazione da Covid-19.

Stop a cartelle esattoriali e pignoramenti per tutto il 2020

Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che sospende fino al 31 dicembre 2020 la ripartenza delle riscossioni. Lo stop riguarda le nuove cartelle, i pagamenti di quelle già ricevute e i pignoramenti.

Coprifuoco in Lombardia dalle 23 alle 5. Fontana: “Evitare il collasso nei prossimi 15 giorni”

Il nuovo Dpcm emanato dal Premier Conte la scorsa domenica affidava ai...