martedì, Maggio 11, 2021

Lockdown sì ma gustosissimo: cos’è il Kit Misto Dilettamisù?

Dilettamisù ha pensato a tutto: un kit gourmet con un delicato tocco luxury arriverà direttamente a casa tua.

Il lockdonw sfianca il tuo umore? Un kit semplicemente delizioso potrà raggiungerti direttamente a casa e il desser è garantito. Dilettamisù ha proprio pensato a tutto e questa volta stupisce con un kit dal gusto delicato e gourmet. Conosciamo l’azienda per averci più volte spiazzato, in primis con il Tiramisù più premiato al mondo nel 2018, poi con le deliziose creme in grado di valorizzare anche il più semplice pandoro, e renderlo il dolce gourmet per eccellenza.

Dilettamisù: la parola d’ordine per il 2021 è ‘gourmet’

Sì ‘gourmet’ è la parola d’ordine dell’azienda D & D, perché, sin dal primissimo momento in cui è stata fondata, il presidente Diego Creazzo, noto manager finanziario del settore food, insieme alla sua socia Diletta Scandiuzzi, conosciuta anche per il suo particolare talento da soprano, e quindi non solo in cucina, hanno voluto puntare su prodotti eccellenti che sin da subito hanno conquistato il palato e la soddisfazione di un pubblico sempre più vasto. E anche per il nuovo anno manterranno alta la linea del dolce gourmet.

dilettamisù

Quando suona il citofono la dolcezza inonderà la tua casa, il Kit Misto Dilettamisù arriverà da te

Il Covid ha segnato l’era del delivery, abitudine sempre più in voga, nei più svariati ambiti, dall’abbigliamento alla ristorazione e per ogni qualsivoglia esigenza gli acquisti si fanno online, perché ricevere comodamente a casa propria i prodotti ottimizza la gestione del nostro tempo. E Dilettamisù è pronta a fornirci i giusti prodotti che renderanno il tuo lockdown dolcissimo e che sia di buon auspicio per l’anno che verrà. Il Kit Misto è adatto ad addolcire ogni occasione, arriva a casa con un click, basta prenotare sul sito dilettamisu.it.

Leggi anche: Il mascarpone, la crema della tradizione che guarda al futuro con Dilettamisù

Perché la scelta del dolce gourmet con Dilettamisù

Equilibrio ma anche carattere, gusto leggero ma intenso, queste sono le sensazioni che delizieranno il palato di chi vorrà scoprire il Kit Misto. Ce lo presenta così la chef soprano Diletta Scandiuzzi, sottolineando la sicurezza del prodotto anche dal punto di vista sanitario:

Il kit misto accontenta tutti i gusti possibili, per una festa in sicurezza perché è tutto monoporzionato e sigillato.

Quello che è in esubero può essere conservato in freezer e usato successivamente. Protagonisti del kit sono oltre alla crema base, il pistacchio, il cioccolato, la Sachermisù.

In più un perfetto abbinamento di cui siamo orgogliosi è quello con l’eccellenza regionale del Veneto insieme a un prodotto tradizionale eccellente come il nostro tiramisù e le sue varianti aromatizzate come con cioccolato e pistacchio di Sicilia.

Abbiamo l’onore e il piacere di introdurre la partnership con Prosecco Bortolomiol, la speciale riserva di Banda rossa, il super esclusivo Filanda Rosè e il delicato Suavis.

Bortolomiol e Dilettamisù, insieme per l’apoteosi del gusto

La crema al cioccolato e al pistacchio, quella al tiramisù classico e la Sachermisù Bianca si sposano perfettamente con i Bortolomiol selezionati per accostamenti studiati al puntino per deliziare anche i palati più raffinati: i profumi di fiori bianchi e mela golden del Banda Rossa dal riconoscibile e amabile sorso, quel sapor d’autunno che possiede il Suavis dall’inconfondibile finezza aromatica e fruttata e toni di miele, il Filanda Rosé in tutta la sua eleganza di spumante rosato prodotto da uve Pinot Nero provenienti dall’Oltrepò Paves, sembrano sposare perfettamente le creme di Dilettamisù. Quest’abbinamento renderà ancora più irresistibile il Kit Misto, regalo ideale per ogni occasione, non solo le amate feste ma anche compleanni e cerimonie.

Come nasce il Kit Misto Dilettamisù?

E per andare in dettaglio su cosa troveremo nel Kit Misto, ce lo spiega il co-founder Diego Creazzo, a cui abbiamo anche chiesto come è nata l’idea di questo prodotto:

Il Kit Misto nasce da un’esigenza molto puntuale, il progetto inizialmente non era nato per un’ attività e-commerce, ma per esser dato ai distributori: offre nell’ambito delle 15 confezioni una diversificazione di prodotto su due kit diversi, uno che privilegia le creme, uno l’innovazione per i gusti agrumati.

Acquistando due kit il nostro cliente si porta a casa un po’ di tutto. Abbiamo privilegiato il Dilettamisù base, perché è il prodotto più richiesto.

Abbiamo, infatti, due tipologie: la prima, classica, predilige i sapori delle creme, note per assecondare i palati più tradizionali, la seconda, innovativa, alla frutta, è contemporaneamente dessert e pulizia per la bocca.

Non mancano inoltre due novità assolute: la rivisitazione con crema al mascarpone delle note Sacher Bianca e Nera.

Leggi anche: Tra e-commerce e delivery, il panettone farcito arriva a casa tua

Popolari

Ultimi