La confessione di James Franco: “Ho fatto sesso con gli studenti”

James Franco ha ammesso di aver fatto sesso con gli studenti della sua scuola di recitazione, quasi quattro anni dopo le accuse di molestie sessuali.

Tommaso Panza
Tommaso Panza
Salentino, classe 1993. Una laurea in mediazione linguistica. Fondazione Basso(Roma). Amante della lettura e del cinema, in particolare delle opere che raccontano spaccati di realtà. Deciso sin da piccolo a diventare un giornalista.
spot_img

James Franco ha ammesso di aver fatto sesso con gli studenti della sua scuola di recitazione. L’attore candidato all’Oscar James Franco ha ammesso di essere andato a letto con gli studenti di una scuola di recitazione che dirigeva in precedenza, dicendo che ha lottato con una dipendenza dal sesso e ha lavorato per migliorare il suo comportamento negli ultimi anni.

Sesso con gli studenti: James Franco ammette le sue colpe al conduttore James Cagle

L’attore James Franco, 43 anni, ha accettato di pagare un accordo di $ 2,2 milioni all’inizio di quest’anno dopo che i suoi ex studenti di recitazione hanno intentato una causa nel 2019 sostenendo che l’attore ha spinto gli studenti della sua scuola Studio 4 a scene sessuali sempre più spinte e di sfruttamento davanti alla telecamera.

Negli estratti dal Podcast di Jess Cagle resi pubblici mercoledì, Franco, ha affermato che mentre insegnava è andato a letto con gli studenti, “e questo era sbagliato”. Ha detto che non ha avviato la scuola per adescare le donne a fini sessuali.

“Suppongo che all’epoca il mio pensiero fosse se è consensuale, ok”, ha aggiunto nel podcast SiriusXM. “All’epoca non ero lucido”.

I primi commenti su Franco hanno fatto riferimento alle accuse mosse contro di lui quasi quattro anni fa, quando il Los Angeles Times riferì che cinque donne avevano accusato Franco di una condotta che consideravano inappropriata.

Più tardi, nell’ottobre 2019, due donne hanno intentato una causa civile contro la star di “Pineapple Express”, accusandolo di sfruttare aspiranti attori nella sua scuola ormai in fase calante e di ingannare le giovani donne per girare scene di sesso esplicite.

Franco ha detto di aver sviluppato una dipendenza dal sesso dopo essere uscito dalla dipendenza dall’alcol che ha sviluppato in giovane età. 

Franco ha co-condotto la cerimonia degli Oscar nel 2011 ed è stato nominato ai premi del 2012 per la sua interpretazione in “127 hours”.

Nell’intervista al podcast, Franco ha anche affermato di essersi ripreso dalla dipendenza dal sesso dal 2016 e di aver “lavorato molto” dopo le accuse contro di lui e di “aver cambiato chi ero.

“Non volevo ferire le persone”, ha concluso.

Leggi anche: Marilyn Manson: “Rinchiudeva le vittime in una stanza insonorizzata e abusava di loro”

spot_img

Correlati

Stellantis, approvato il maxi stipendio del CEO Carlos Tavares: quanto guadagnerà al giorno

Il 70,2% degli azionisti di Stellantis, nata dalla fusione di PSA e Fiat-Chrysler, ha...

Zelensky dopo gli attacchi iraniani avanza una proposta agli alleati occidentali

Dopo l'attacco dell'Iran contro Israele, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avanzato una specifica...

Israele chiede all’ONU tutte le sanzioni possibili per l’Iran: qual è stata la risposta?

Secondo il segretario generale dell'ONU, Antonio Guterres, il Medio Oriente si trova attualmente "sull'orlo...
Tommaso Panza
Tommaso Panza
Salentino, classe 1993. Una laurea in mediazione linguistica. Fondazione Basso(Roma). Amante della lettura e del cinema, in particolare delle opere che raccontano spaccati di realtà. Deciso sin da piccolo a diventare un giornalista.
spot_img