sabato, Maggio 15, 2021

Popolari

Jennifer Lopez, con Alex Rodriguez non era più felice. E intanto spunta Ben Affleck

Anche la storia di Jennifer Lopez con quello che sembrava l'uomo della sua vita, Alex Rodriguez, fa parte del passato. Ora sembrerebbe vicina a Ben Affleck.

Figlio di Colombari e Costacurta si sfoga sui social: “La polizia mi ha picchiato e perforato un timpano”

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha espresso tramite i social tutto il suo disprezzo verso la polizia che lo avrebbe picchiato e perforato un timpano.

“Le fate ignoranti” film cult di Ferzan Ozpetek compie 20 anni e diventa una serie Tv

Arriva il reboot de Le fate ignoranti, film di successo negli anni 2000 che diede popolarità al regista Ferzan Ozpetek e all'attore Stefano Accorsi, e vincitore di numerosi premi.

“Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino”, arriva la serie su Prime Video del famoso best-seller

La serie Tv si basa sul celebre best seller “Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino” e sul film omonimo del 1981 che racconta la storia vera dell'adolescente Christiane F.

Laura Boldrini: “Il tumore è stato come un’onda che mi ha travolta. Ora sto meglio ma il percorso è lungo”

L'ex presidente della Camera, Laura Boldrini, è stata recentemente operata al femore a causa di un tumore maligno. In Tv su La7 ha raccontato la sua difficile esperienza.

Giro d’Italia, uomini in scarpe rosse manifestano contro la violenza sulle donne

L'iniziativa di uomini in scarpe e mascherine rosse contro la violenza sulle donne può rappresentare un esempio da seguire per tanti altri uomini della Penisola.

Isola dei Famosi 2021, gaffe di Ilary Blasi: rivela Playa Imboscadissima ai naufraghi

La presenza di una seconda spiaggia in cui i naufraghi possono approdare, una volta eliminati dal gioco, sembra diventato il segreto di pulcinella. Vediamo cosa è successo.

Isola dei Famosi 2021, chi è il defunto compagno di Valentina Persia

La comica e cabarettista Valentina Persia durante la puntata dell'Isola dei Famosi del 7 maggio ha ricordato con amore il compagno morto nel 2004 a causa di una brutta malattia.

Scorsese e Schrader insieme per “Gli apostoli e gli apocrifi”, una serie sulle origini del cristianesimo

Il registra Martin Scorsese e lo sceneggiatore Paul Schrader di nuovo insieme per un progetto lavorativo incentrato sui Vangeli degli apostoli e gli apocrifi.

David di Donatello 2021, Gabriele Muccino dà il suo addio: “Non mi riconosco nei criteri di selezione”

Il David di Donatello 2021 ha perso il suo prestigio, come sostiene Gabriele Muccino, o forse 'qualcuno' non sa accettare le sconfitte?

È morto a 78 anni Boston George, il narcotrafficante che ispirò Jonny Depp in “Blow”

Boston George ci lascia dopo una vita spesa secondo il principio del libero arbitrio per cui ha raccontato di non rimpiangere nulla perché ne vale sempre la pena.

Robert De Niro rischia la bancarotta a causa dell’ex moglie, costretto ad accettare ogni ruolo

Il famoso attore hollywoodiano Robert De Niro sembrerebbe avere problemi economici legati alle spese folli dell'ex moglie e alle perdite subite da alcune sue attività ristorative per via del Covid.