venerdì, Luglio 10, 2020

Popolari

Fedez: “Conte è il meno peggio, è andata di lusso”

Fedez promuove Conte nella gestione del Covid in Italia. Il meno peggio, secondo lui, rispetto all'offerta politica attuale.

La Nasa ti paga per stare a letto due mesi. Quarantena spaziale da 16 mila euro

L'obiettivo dell'esperimento tedesco voluto dalla Nasa è migliorare la vita degli astronauti nelle prossimi missioni spaziali. Il compenso per i volontari è invitante, ma i requisiti?

Tiziano Ferro: “Un figlio con mio marito grazie al fostering”

Tiziano Ferro e il marito stanno pensando di avere un figlio. Tra le strade da percorrere, il fostering, una specie di affidamento temporaneo.

Chi è Sofia Jirau, la modella con sindrome di down che conquistò le passerelle di New York

Sofia ha 22 anni, è una modella portoricana. Sognava di sfilare a New York e l’ha fatto. Il suo motto: “Non ci sono limiti, puoi sempre raggiungere i tuoi obiettivi”.

Coppia di turisti cinesi guariti allo Spallanzani dona 40mila dollari all’ospedale

La coppia, ricoverata lo scorso 29 gennaio, è stato il primo caso di coronavirus in Italia. Tornati in Cina hanno ringraziato l’ospedale con una donazione: “Ci avete salvato la vita”.

Auguri Pizza Margherita. Iervolino: “Lo sfizio del ricco, il pasto del povero. Oggi un lusso per molti”

131 anni di pizza margherita e non sentirli. La regina della tradizione, il simbolo per eccellenza del patrimonio culturale e culinario italiano, nel nostro Paese e nel resto del mondo festeggia un compleanno mondiale,...

Un Posto al Sole, primi ciak dopo il Covid. I nuovi episodi da metà luglio

La grande famiglia di Palazzo Palladini, da metà luglio torna in tv con i nuovi episodi. Al via le registrazioni post covid con guanti e mascherina.

“Basta speculare su mia figlia Ylenia”. Albano invoca il diritto all’oblio

Albano Carrisi ricorre alla legge che può mettere fine alle speculazioni sulla scomparsa misteriosa di sua figlia Ylenia. Un dolore ancora forte che riguarda la famiglia. Le parole di un padre ferito.