lunedì, Aprile 19, 2021

Isola dei Famosi 2021, il lato oscuro di Drusilla Gucci: “Colleziono ossa animali, ragni e amo i cimiteri”

Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021 di personaggi particolari ce ne sono tanti. Tra questi c'è Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della nota maison di moda, modella e amante del macabro.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Drusilla Gucci è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 che, pur apparendo abbastanza defilata e riservata, ha attiratto l’attenzione del pubblico per via del suo lato più macabro.

Il cognome di Drusilla ovviamente non ha bisogno di presentazioni. La ragazza infatti è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota casa di moda.

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci: “Mi affascina la morte e colleziono ossa di animali”

Drusilla Gucci è nata a Firenze nel 1994. È la figlia di Stefania e Umberto Gucci, pronipote dello stilista Guccio Gucci, fondatore della celebre maison di moda, oggi controllata dalla Holding Francese Kering.

Ha una laurea in Lingue ed è la social media management di un’agenzia di comunicazioni, oltre ad aver lavorato come modella.

Nel video di presentazione, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci ha fin da subito mostrato la sua vena dark e il suo amore verso la componente occulta dell’esistenza, che lei ha chiamato primitiva. Ecco cosa ha detto:

Io non sono esattamente così come appaio, una persona mi può vedere tutta carina angelica, con i capelli biondi, gli occhi azzurri, ma in realtà ho un animo un po’ tenebroso.

Mi piacciono quelle cose che magari alla gente un po’ schifano. Sono molto affascinata dalla morte, ritorna nei miei pensieri e soprattutto nelle mie scritture, perché a me piace scrivere… e poi la mia passione per le ossa.

Colleziono ossa di animali che trovo nel mio bosco: ho un teschio di gatto e delle corna di cervo… l’osso secondo me ci ricorda un po’ chi realmente siamo.

Fuori da qualsiasi substrato sociale o sovrastruttura c’è l’osso, la struttura pura, primaria e primitiva e infatti ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali.

Non so perché, è un concetto che un po’ che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose.

Drusilla Gucci, l’arrivo di Miryea Stabile l’aiuta ad emergere

Drusilla Gucci_Visconte

Inizialmente i Vip naufraghi approdati sull’Isola dei Famosi erano divisi in due schieramenti: i burinos e i rafinados. Drusilla Gucci faceva parte di questi ultimi.

Pur essendo stata nominata dai suoi compagni, che non la comprendevano e la vedevano fragile, è riuscita a vincere al televoto contro il Visconte Ferdinando Guglielmotti.

L’arrivo di Miryea Stabile, ex concorrente de La Pupa e il secchione e dal temperamento opposto al suo, ha fatto emergere il suo carattere e ha permesso di farsi conoscere anche al resto del gruppo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, scontro Gilles Rocca- Martani: “Non posso essere associato ad un uomo violento”

Drusilla Gucci e i racconti sui fantasmi

Drusilla Gucci_racconti fantasmi

Con alcuni suoi compagni di viaggio, come Miryea e l’attivista vegana Daniela Martani, si è aperta di più e ha raccontato alcuni aneddoti interessanti.

Ecco cosa ha detto riguardo la sua casa, che a suo dire sembrerebbe infestata dai fantasmi:

Una volta ero a dormire nel mio letto e ho sentito qualcuno che mi ha chiamata ‘Drusilla’.

Ho aperto gli occhi e sbam: un ceffone, l’ho proprio sentito. Non ho avuto paura. Una strana sensazione. Come se tutto fosse sospeso.

Nel bagno invece avrebbe sentito qualcuno respirarle nell’orecchio, tanto da spingerla a portare una sua amica sensitiva a controllare:

Appena entrata in bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno.

Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto.

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, Vera Gemma ad Awed: “Avrei tante cose da insegnarti”

Drusilla Gucci: “Ho uno spirito profondamente macabro ma sono un essere umano come gli atri”

Ieri sera invece durante la puntata dell’Isola è andato in onda un video in cui si vede Drusilla parlare del suo interesse nel collezionare ossa, ragni e del suo amore per tutto ciò che risulta macabro e che alle ragazze di per sé potrebbe non piacere.

Aggiunge di avere un allevamento di mantidi religiose e racconta come siano abbastanza propense a farsi addomesticare, in quanto sarebbero tra gli insetti più intelligenti. Poi aggiunge:

Ho uno spirito profondamente macabro, ma sono un essere umano come tanti altri.

Io vorrei vivere in eterno come un vampiro.

E sui cimiteri confessa:

I cimiteri mi piacciono un sacco, da morire. Mi piace un sacco passeggiarci.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, chi è Brando Giorgi, pseudonimo di Lelio Sanità di Toppi

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie