lunedì, Aprile 19, 2021

Isola dei Famosi 2021, scontro Gilles Rocca- Martani: “Non posso essere associato ad un uomo violento”

Ieri sera abbiamo assistito ad un duro scontro tra l'attore Gilles Rocca e l'attivista vegana Daniela Martani, che avrebbe accusato l'uomo di aver avuto atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ieri sera c’è stata un’altra puntata dell’Isola dei Famosi. Abbiamo assistito in diretta ad uno scontro tra Gilles Rocca e la vegana Daniela Martani, la quale avrebbe accusato l’attore di essere stato troppo aggressivo nei suoi riguardi.

Da lì si è acceso un duro confronto tra i due.

Daniela Martani a Gilles Rocca: “Ha dei modi aggressivi”

Gilles Rocca_Daniela Martani

L’Isola dei Famosi ha visto fino a ieri la presenza di due gruppi o schieramenti: i Burinos e i Rafinados.

La vegana Daniela Martani ha trascorso gran parte della sua permanenza sull’Isola con il gruppo dei Burinos. Quando però è passata nella squadra avversaria alla domanda di Ilary Blasi di esprimere un parere nei riguardi dei suoi ex compagni Daniela ha detto di essersi sentita isolata, paragonando il gruppo ad un clan.

Ha inoltre accusato Gilles Rocca di essere stato aggressivo nei suoi confronti, paragonando la situazione con lui a difficili esperienze vissute in famiglia.

Ecco quali sono state le sue parole:

Non mi è piaciuto il modo in cui ho parlato con lui, perché ha dei modi aggressivi.

E io ho subito in famiglia, quindi mi fa male rivivere queste cose, tutto qui ci sono rimasta male.

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, Vera Gemma ad Awed: “Avrei tante cose da insegnarti”

Gilles Rocca: “Non posso passare per un violento, se è così vado via”

Gilles Rocca_Isola dei Famosi

A questo punto Gilles Rocca ha prontamente risposto alle pesanti accuse rivoltegli dalla Martani e ha detto:

Ci sono delle cose che lei ha detto e che mi hanno ferito, non è vero che io faccio i gruppetti o che faccio parte di un clan come dice.

Perché io ho sempre giocato da solo, per me il gruppo o è tutti insieme o sono solo io, non ho mai avuto niente contro di lei, né l’ho mai nominata.

Io sono una persona che ascolta e quando gli altri non ascoltano e non ti fanno parlare la cosa mi infastidisce tantissimo.

Aggiunge di non voler essere per nulla associato ad un uomo violento e si è detto disposto ad andare via per questo motivo:

Hai detto una cosa di una gravità allarmante, hai detto che hai subito queste cose in famiglia, io non ci sto, non posso essere associato a una persona violenta.

Non voglio parlare con te, non ho più intenzione di farlo.

Io non posso essere associato ad un uomo violento, io non ci sto, se è così vado via, me ne vado non me ne frega niente.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, chi è Brando Giorgi, pseudonimo di Lelio Sanità di Toppi

Chi è Gilles Rocca?

Gilles Rocca_Miriam Galanti

Gilles Rocca ha avuto recentemente anche un problema fisico ed è stato allontanato dall’Isola. Ha raccontato di aver fatto 16 ore di flebo e che i risultati delle analisi erano tutte sballate.

Gilles è un attore e un regista. Dopo una parentesi calcistica che lo ha visto come calciatore nella Lazio e nel Cervia decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Negli anni è apparso in diverse serie televisive: Carabinieri, Don Matteo, i Cesaroni, Le tre Rose di Eva, Distretto di Polizia, Ris e Nero a Metà.

Come regista ha vinto premi importanti come il premio Massimo Troisi alla regia e il premio Tulipani di seta nera come miglior Docufilm e miglior regista.

Tra i suoi cortometraggi il più importante è Metamorfosi. La pellicola, che affronta il problema della violenza sulle donne, vede come protagonista la sua fidanzata, l’attrice Miriam Galanti.

La rabbia espressa all’Isola per essere stato etichettato come un violento, visti i suoi trascorsi e il suo impegno in senso contrario, come dimostra lo stesso cortometraggio, sembra più che lecita e le accuse stonano un po’ su quella che sembra essere la sua personalità.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021, da Signorini a Ilary Blasi: com’è cambiato il reality di Canale 5

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie