lunedì, Giugno 21, 2021

Isola dei Famosi 2021, chi è Jeda, fidanzato di Vera Gemma tanto amato da Ilary Blasi

Jeda è il giovane fidanzato di Vera Gemma, figlia del grande Giuliano Gemma e concorrente dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Oggi è un produttore musicale ma ha alle spalle un difficile passato .

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Durante l’Isola dei Famosi di questo anno una persona che si è particolarmente distinta è sicuramente Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma, figlia del grande Giuliano Gemma.

Il ragazzo ha 22 anni ed è un produttore di musica trap.

Jeda, un’infanzia difficile e una precoce maturità

Jeda-Filial

Jeda Filal ha 22 anni ed è cresciuto a Motta Visconti, nell’hinterland milanese. É un manager di musica trap, anche se da piccolo sognava di diventare un calciatore del Milan. Di origini per metà italiane e per metà marrocchine da parte del padre, poco altro si conosce riguardo alla sua vita.

All’età di 12 anni è stato abbandonato da sua madre, che è andata via di casa portando con sé il fratello più piccolo. Jeda è cresciuto con il padre, di professione meccanico, e senza il fratellino e la figura materna. Tutto questo, oltre alle discriminazione razziale, di cui per anni è stato vittima, pur facendolo soffrire molto lo hanno portato a crescere e maturare prima rispetto ai ragazzi della sua età.

Anche Vera Gemma ha perso la madre quando era molto giovane. Questa sofferenza comune li ha molto uniti, come lo stesso ragazzo ha ammesso:

Non è stato semplice parlare di certe cose, nemmeno con lei, ma ci siamo aiutati a vicenda e ci siamo liberati.

Oggi Jeda ha un profilo Instagram di 28mila follower, aperto da quando la fidanzata ha iniziato l’Isola dei Famosi.

L’amore con Vera Gemma

Quando Vera Gemma ha iniziato l’avventura come naufraga in Honduras stavano insieme da appena nove mesi. I due pare si siano conosciuti su Instagram e sia stato proprio il giovane a rimanere colpito da Vera e a scriverle per primo. Ecco cosa ha raccontato di quel periodo:

Ci scambiammo i numeri di cellulare e passammo ore e ore in video chiamata. La cosa si faceva sempre più intensa.

La differenza di età non ci spaventa perché l’amore vero non deve avere limiti.

Appena hanno riaperto le regioni ci siamo visti. […] Con lei sto benissimo, mi creda.

Il figlio della donna, avuto da una precedente relazione, è molto legato a Jeda.

Tra il giovane manager e Vera Gemma c’è una differenza d’età di 28 anni, che sembra non essere un problema per entrambi. Ecco cosa ha detto di lui l’ex naufraga:

Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente.

Jeda e il successo all’Isola, pur non essendo concorrente

Jeda_bacio Ilary Blasi

Durante quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Jeda ha conquistato sia il pubblico che la stessa presentatrice, Ilary Blasi. Molto divertenti sono stati infatti i siparietti con quest’ultima, in particolare il momento dello scambio del bacio attraverso il plexiglass.

Ora che Vera Gemma non è più concorrente dell’Isola i sostenitori di Jeda si aspettano di rivederlo in qualche altra trasmissione. Che questo non accada ancor prima di quanto ci immaginiamo.

Pur non essendo la televisione il mondo del ragazzo questa può essergli d’aiuto per acquisire maggior popolarità, aspetto che andrebbe ad influire positivamente sul suo lavoro come manager musicale.

Leggi anche: Perché e come Awed ha vinto l’Isola dei Famosi 2021

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie