giovedì, Ottobre 1, 2020

Avete 10 milioni di euro? A Londra è in vendita la casa de “La carica dei 101”

Rosa, grande, elegante e storica. La casa del cartone animato La carica dei 101, è in vendita a Londra per soli, si fa per dire, 10 milioni di euro.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

La celebre casa rosa de “La carica dei 101” è attualmente in vendita. Per molti, un sogno che si avvera poterla acquistare. Attenzione al prezzo. La PinkHouse di Pongo e Peggy vale oro.

Dal libro a Walt Disney

Si trova a Londra, la speciale dimora che ha ispirato la scrittrice inglese Dodie Smith, autrice del romanzo La Carica dei 101. Il libro, pubblicato nel 1956, in seguito è diventato uno dei grandi capolavori della Walt Disney. La Pink house dove i piccoli dalmata hanno vissuto le loro avventure è situata nel quartiere di Primrose Hill.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/ildigitale-it-giugno-2020-tutto-quello-che-e-successo-nel-mondo/

La casa di Pongo e Peggy

in vendita casa carica dei 101
La casa del cartone animato La carica dei 101, in vendita a Londra per 10 milioni di euro.

La casa de La carica dei 101 è colorata e questo è stato sicuramente un dettaglio fondamentale per la stesura del fortunato romanzo, che ha poi ispirato la Disney nel realizzare il celebre cartone animato. L’elegante immobile è caratterizzato da grandi finestre. Lo stile è il classico vittoriano, sia fuori e sia nell’arredo interno composto da otto camere da letto, quattro bagni, tre cucine, uno studio. Si prosegue con due giardini e un terrazzo sul tetto per una superficie di 450 mq. Tutto distribuito su quattro piani.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/come-sara-comprare-casa-nellera-covid/

Quanto costa la casa de “La carica dei 101”

La casa rosa è in vendita per la prima negli ultimi 40 anni ad un prezzo a dir poco stellare. Il suo prezzo d’acquisto è infatti di circa 10 milioni di euro. Ad incidere sul costo, oltre alla storia della casa, anche l’eleganza del quartiere in cui si trova, noto per i migliori caffè, ristoranti e librerie. La vendita è curata da Rosy Khalastchy dell’agenzia immobiliare Beauchamp Estates.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

Cina, è allarme peste bubbonica: nella contea dello Yunnan è stato di emergenza

Dalla Cina, dopo il Coronavirus arriva un nuovo allarme: la peste bubbonica....

Lampedusa, peschereccio sperona motovedetta della Guardia di Finanza e tenta la fuga

L’imbarcazione è stata bloccata a largo di Lampedusa dopo un lungo inseguimento e colpi sparati in aria. Arrestato il comandante.

GFVip, Francesco Oppini piange per Luana, fidanzata morta in un incidente: “Era vita”

Il figlio di Alba Parietti chiamato nella Mistery Room è invitato al ricordo della sua fidanzata, morta giovanissima in un incidente stradale nel 2006. “È stato qualcosa di troppo forte per me”.

Papa Francesco nomina Fabiola Gianotti del Cern, membro della Pontificia Accademia delle Scienze

Papa Francesco punta sulla meritocrazia al femminile. Lo conferma la nomina di...