Blasi rifiuta il mantenimento di Totti: “Vuole 20mila euro al mese, ma ha un patrimonio più alto di lui”

Dopo l'ultima udienza in tribunale, la seconda del processo, risalente allo scorso 31 marzo, le intenzioni della conduttrice in merito alla separazione non si sarebbero altro che rafforzate.

Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img

Ilary Blasi mantenimento: la showgirl e l’ex marito Francesco Totti sarebbero sul piede di guerra. Dopo l’ultima udienza in tribunale, la seconda del processo, risalente allo scorso 31 marzo, le intenzioni della conduttrice in merito alla separazione non si sarebbero altro che rafforzate.

Blasi, infatti, non avrebbe chiesto all’ex capitano della Roma solo un mantenimento a dir poco cospicuo, ma lo avrebbe estromesso dalla sua vita personale cambiando la serratura della villa all’Eur.

Ilary Blasi mantenimento: Totti offre tra i 12mila e i 15mila euro, ma lei rilancia a 20mila

Ilary Blasi mantenimento: Francesco Totti avrebbe offerto all’ex moglie un assegno tra i 12mila e i 15mila euro al mese per il mantenimento dei figli Christian, Chanel e Isabel. Cifra, questa, che la conduttrice avrebbe bollato come irrisoria e che, per questo, non avrebbe intenzione di accettare. La showgirl avrebbe infatti rilanciato con una richiesta di 20mila euro al mese, che Totti avrebbe però subito rifiutato.

Una barca di soldi” li avrebbe definiti qualcuno nei corridoi del Tribunale di Roma. Anche perché, riporta il Corsera, Blasi avrebbe già da sola redditi molto alti: il contratto Mediaset varrebbe 1 milione di euro, da unire a un grande patrimonio immobiliare, oltre che a un conto corrente che supererebbe addirittura quello di Totti.

Nel corso dell’udienza dei giorni scorsi, durata circa tre ore di fronte al giudice della prima sezione civile Simona Rossi, i due ex coniugi non hanno quindi raggiunto un accordo. Entrambi avrebbero chiesto l’affidamento congiunto dei loro tre figli, ma non sarebbe stata trovata la quadra sul mantenimento.

Ilary Blasi mantenimento: le foto con Bastian che hanno fatto infuriare Totti e il cambio di serratura

Ilary Blasi mantenimento: le foto con Bastian che hanno fatto infuriare Totti

Ilary Blasi mantenimento: la conduttrice avrebbe inoltre compiuto un gesto molto forte, quello di cambiare la serratura della villa di famiglia all’EUR. Insomma: Totti, nel caso in cui volesse entrare, non potrebbe farlo in autonomia e sarebbe costretto a suonare il campanello.

Tra l’altro, nei giorni scorsi si è diffusa pure la voce che la showgirl avrebbe invitato nella villa il nuovo compagno, Bastian Muller, il che avrebbe fatto infuriare (e non poco) l’ex Capitano della Roma.

La foto della discordia sarebbe stata pubblicata dal settimanale Chi e mostra Blasi, Bastian e la piccola Isabel camminare allegramente mano nella mano. Questo quadretto familiare avrebbe turbato Totti e potrebbe, almeno secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano La Repubblica, spingere l’ex numero 10 giallorosso a voler abbandonare la possibilità di una mediazione tra le parti.

Leggi anche: Paola Belloni, compagna di Schlein: “Travolta dall’outing”. È giusto che il privato diventi politico?

spot_img

Correlati

Daniela Zuccoli ricorda il marito Mike Bongiorno: “Mi manca, la gente gli vuole ancora bene

Daniela Zuccoli ha ricordato con affetto al "Corriere della Sera" suo marito Mike Bongiorno,...

Pino Insegno torna a Reazione a Catena: quando va in onda, dove e a che ora

Pino Insegno torna in TV alla conduzione di Reazione a catena a partire da...

Flavio Insinna, si parla di un addio alla Rai: su quale emittente condurrà un nuovo preserale?

Flavio Insinna è nel cast de L'acchiappatalenti, il nuovo programma di Milly Carlucci, ma...
Asia Buconi
Asia Buconi
Classe 1998, romana. Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali, ama l’attualità e la letteratura, ma la sua passione più grande è la sociologia, soprattutto se applicata a tematiche attuali. Nel tempo libero divora film e serie tv.
spot_img