mercoledì, Agosto 4, 2021

GF, Francesco Oppini choc: “Quella a Verona la violentano”

Francesco Oppini è di nuovo nell’occhio del ciclone. A creare imbarazzo questa volta, una sua affermazione riferita alla concorrente Dayane Mello.

Francesco Oppini è di nuovo al centro della polemica. Questa volta il concorrente del GF Vip si sarebbe lasciato andare ad affermazioni piuttosto forti sulla concorrente Dayene Mello, ancora in gara nella Casa, ma non presente alla conversazione. “Quella a Verona la violentano” avrebbe detto Oppini, mentre si parlava di organizzare una rimpatriata nella città veneta alla fine del programma televisivo. Lo stesso, solo qualche settimana fa, aveva indignato i social con un’altra esternazione, anch’essa di dubbio gusto, riferita alla concorrente Franceska Pepe. Ora il pubblico chiede il conto e sono in molti sui social a volere l’espulsione dal programma per Francesco Oppini.

Francesco Oppini, frase choc al GF

Stando alle ricostruzioni del web, la clip incriminata risalirebbe allo scorso 15 ottobre. Nel video si vedono Francesco Oppini e Tommaso Zorzi a tavola, che discutono di una futura possibile rimpatriata da organizzare nella città di Verona una volta terminato il programma Tv. Ad un certo punto della registrazione si sente Oppini esclamare: “Quella a Verona la violentano”. Secondo gli utenti l’affermazione sarebbe riferita a Dayane Mello, modella brasiliana, partecipante del reality. Tommaso Zorzi a quel punto, in evidente imbarazzo, cerca di ridimensionare. “Ma speriamo di no, ma dai…” risponde. E Oppini replica: “Ma in senso buono eh”.

Leggi anche: Barbara D’Urso attacca l’influencer Iconize: “Tu non mi usi”

GF Vip, Oppini scatena i social

Francesco Oppini
Grande Fratello Vip 2020. I concorrenti Francesco Oppini e Franceska Pepe.

“Esiste un senso buona alla violenza?” scrive un utente a commento del video. “Scusate, ma quando uno stupro può dirsi “in senso buono”? scrive un altro. E alla fine, decine e decine di messaggi dello stesso tenore hanno finito per intasare lo spazio dei commenti. E questa non è la prima volta di Oppini. Qualche settimana fa, infatti, il figlio della Parietti rivolgendosi alla concorente Francescka Pepe aveva detto: “Hai fatto le sfilate in autostrada, solo che ti hanno mancato”. Affermazione pesante, per la quale Oppini si è già scusato con la ragazza, ma che i telespettatori che a gran voce stanno chiedendo l’espulsione del concorrente dal reality non hanno archiviato. Nella prossima puntata in onda del Grande Fratello Vip sapremo quale sarà la decisione della produzione in merito alla questione.

‘Sbagliare è umano, perseverare è diabolico’ sembrerebbe proprio il caso di dire.

Leggi anche: GFVip, Francesco Oppini piange per Luana, fidanzata morta in un incidente: “Era vita”

Ultime notizie