giovedì, Dicembre 3, 2020

GF, Francesco Oppini choc: “Quella a Verona la violentano”

Francesco Oppini è di nuovo nell’occhio del ciclone. A creare imbarazzo questa volta, una sua affermazione riferita alla concorrente Dayane Mello.

Francesco Oppini è di nuovo al centro della polemica. Questa volta il concorrente del GF Vip si sarebbe lasciato andare ad affermazioni piuttosto forti sulla concorrente Dayene Mello, ancora in gara nella Casa, ma non presente alla conversazione. “Quella a Verona la violentano” avrebbe detto Oppini, mentre si parlava di organizzare una rimpatriata nella città veneta alla fine del programma televisivo. Lo stesso, solo qualche settimana fa, aveva indignato i social con un’altra esternazione, anch’essa di dubbio gusto, riferita alla concorrente Franceska Pepe. Ora il pubblico chiede il conto e sono in molti sui social a volere l’espulsione dal programma per Francesco Oppini.

Francesco Oppini, frase choc al GF

Stando alle ricostruzioni del web, la clip incriminata risalirebbe allo scorso 15 ottobre. Nel video si vedono Francesco Oppini e Tommaso Zorzi a tavola, che discutono di una futura possibile rimpatriata da organizzare nella città di Verona una volta terminato il programma Tv. Ad un certo punto della registrazione si sente Oppini esclamare: “Quella a Verona la violentano”. Secondo gli utenti l’affermazione sarebbe riferita a Dayane Mello, modella brasiliana, partecipante del reality. Tommaso Zorzi a quel punto, in evidente imbarazzo, cerca di ridimensionare. “Ma speriamo di no, ma dai…” risponde. E Oppini replica: “Ma in senso buono eh”.

Leggi anche: Barbara D’Urso attacca l’influencer Iconize: “Tu non mi usi”

GF Vip, Oppini scatena i social

Francesco Oppini
Grande Fratello Vip 2020. I concorrenti Francesco Oppini e Franceska Pepe.

“Esiste un senso buona alla violenza?” scrive un utente a commento del video. “Scusate, ma quando uno stupro può dirsi “in senso buono”? scrive un altro. E alla fine, decine e decine di messaggi dello stesso tenore hanno finito per intasare lo spazio dei commenti. E questa non è la prima volta di Oppini. Qualche settimana fa, infatti, il figlio della Parietti rivolgendosi alla concorente Francescka Pepe aveva detto: “Hai fatto le sfilate in autostrada, solo che ti hanno mancato”. Affermazione pesante, per la quale Oppini si è già scusato con la ragazza, ma che i telespettatori che a gran voce stanno chiedendo l’espulsione del concorrente dal reality non hanno archiviato. Nella prossima puntata in onda del Grande Fratello Vip sapremo quale sarà la decisione della produzione in merito alla questione.

‘Sbagliare è umano, perseverare è diabolico’ sembrerebbe proprio il caso di dire.

Leggi anche: GFVip, Francesco Oppini piange per Luana, fidanzata morta in un incidente: “Era vita”

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

20) Spagna Indice della forza militare: 0,3388Popolazione totale: 49.331.076Personale...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

Ponte dell’Immacolata 2020, 5 idee per un weekend imperdibile

Dove andare il prossimo weekend? Ecco cinque mete per trascorrere il Ponte dell'Immacolata 2020 in Italia.

Al ristorante si ordina carne sintetica. L’ultima da Singapore, ma l’Italia dice no

Da Singapore arriva la carne sintetica. Secondo la rivista del Mit, la...

Matilde Villa, fenomeno del basket a soli 15 anni: il record in A-1 con 36 punti

Il talento di Costa Masnaga, Matilde Villa, si fa notare per una...

Iran, rinviata l’esecuzione di Ahmadreza Djalali

Era prevista tra ieri ed oggi l'esecuzione dello scienziato Ahmadreza Djalali, un...

Alessandro Cecchi Paone: “Una notte io e Paolo Brosio ci siamo baciati”

La confessione del giornalista ha creato imbarazzo e sollevato dubbi. Al momento, però, Brosio non ha negato né confermato le sue parole.