Barbara D’Urso attacca l’influencer Iconize: “Tu non mi usi”

Iconize ha finto un’aggressione omofoba per far parlare di se? Pomeriggio 5 ha ospitato Soleil, l’ex amica dell’influencer, che accusa Iconaize di essersi colpito da solo, con un surgelato.

spot_img

Qualche tempo fa l’influencer Marco Ferrero, alias Iconize, era finito su tv e giornali per aver denunciato un’aggressione omofoba. Dopo l’attacco egli stesso aveva filmato il suo occhio nero spuntato a seguito di un cazzotto ricevuto per strada, da un gruppo di tre ragazzi. Anche il Gay Center, associazione che difende i diritti degli omosessuali, era intervenuto in suo sostegno. Ma ecco il colpo di scena.

Sembrerebbe che Iconize non sia mai stato vittima di omofobia e che quell’occhio nero se lo sia procurato da solo, colpendosi con un surgelato. La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, che tra gli altri aveva seguito la vicenda ospitando Ferrero in trasmissione, alla notizia di una possibile menzogna è saltata su tutte le furie e con sdegno, rivolgendosi all’influencer ha detto:

Da 13 anni mi batto contro l’omofobia. Ho ospitato Iconize pensando fosse stato vittima di un attacco omofobo. Sono senza parole. Se fosse così, te lo dico: tu non mi usi, ho i brividi.

L’attacco di Dayane Mello a Iconize

Iconize
Marco Ferrero, alias Iconize, a seguito dell’aggressione da lui denuncita.

Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, altro influencer attualmente inquilino della casa del Grande Fratello Vip, viene messo in discussione proprio all’interno della casa da Dayane Mello. La modella dice di conoscere un’altra versione dell’accaduto, quella raccontatale dall’amica Soleil Stasi, secondo cui Iconize avrebbe fatto finta di essere stato aggredito, mentre il pugno in faccia se lo sarebbe dato da solo. Un’accusa diretta alla quale l’influencer ha risposto con forza:

Le accuse che mi hanno fatto lui e Dayane sono davvero gravi. Hanno insinuato che mi sia tirato un pugno da solo per inscenare una rissa, un attacco da parte di omofobi per avere visibilità. Si tratta di cattiveria gratuita e odio nei miei confronti. Non voglio neanche giustificarmi perché non penso ce ne sia bisogno. Non voglio far parte di questo circuito di me**a, mi fa pena. In questo mondo ci lavoro da 10 anni, già prima di Tommaso. Non ho bisogno di essere l’ex di nessuno. Questa storia è al limite del ridicolo.

Leggi anche: GFVip, Francesco Oppini piange per Luana, fidanzata morta in un incidente: “Era vita”

Iconize aggredito da omofobi, sarà vero?

Ad andare a fondo su questa storia è stata Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto vederci chiaro e ha ospitato nella sua trasmissione proprio Soleil, l’ex amica di Iconize tirata in ballo all’interno della Casa. La ragazza, confermando quanto detto dalla modella brasiliana, ha riferito:

Io e Marco alias Iconize eravamo amici. Ho dei suoi messaggi che farebbero capire che non è stato aggredito, ma si è colpito da solo.

Un altro dettaglio è stato aggiunto da un suo amico che accusa Iconize di essersi colpito con un surgelato. Queste affermazioni, tutte da confermare, attendono ancora la risposta dell’influencer.

Leggi anche: Eleonora Daniele, dal Gf al giornalismo. Oggi è mamma di Carlotta

spot_img

Correlati

Amadeus sul NOVE in autunno: “Entusiasti di accogliere nella nostra squadra un fuoriclasse della TV”

Anche se era ormai da giorni ufficiale l'approdo di Amadeus sul Nove, dopo l'addio...

Leo Gassmann: “Non assomiglio né a mio padre né a mio nonno. Dopo Califano? Non voglio correre”

Leo Gassmann ha le idee chiare: dopo aver interpretato Califano nel film omonimo in...

I giornalisti Rai vogliono scioperare: il comunicato, i motivi e cosa succede ora

L'Assemblea dei Cdr ― Comitati di redazione ― e dei fiduciari della Rai contestano...
spot_img