lunedì, Aprile 19, 2021

Gessica Notaro piange dalla gioia dopo l’ultimo intervento: “Vedo di nuovo il mio volto”

Dopo l'aggressione con l'acido subita da parte dell'ex, oggi in prigione, Gessica Notaro può vedere la luce in fondo al tunnel. In seguito all'ultimo intervento iniziano a delinearsi i lineamenti del suo volto.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Gessica Notaro dopo l’ultimo intervento di chirurgia estetica, postato sul suo profilo Instagram, si dice commossa e piange dalla gioia per i risultati ottenuti.

Dall’aggressione con l’acido subita nel 2017 da parte del suo ex fidanzato, finalmente si riescono a intravedere i lineamenti del suo volto.

Gessica Notaro: “Inizio a vedere i lineamenti del mio volto nascosti dalle cicatrici”

gessica notaro

Gessica Notaro ha voluto mostrare ai suoi follower su Instagram tutte le tappe dell’operazione al volto. Scrive così in un post:

Questo è un momento di svolta nella mia vita.

Si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima.

E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici.

Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne.

Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore.

La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia…

In un altro video mostra tutta la sua felicità dopo l’intervento e abbraccia il medico che l’ha seguita in questo percorso, il Dottor Davide Brunelli, di cui dice:

Il fenomenale Dottor Davide Brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso.

Leggi anche: Gessica Notaro: “Sto ancora esorcizzando il mio dolore”

Gessica Notaro e l’amore malato del suo ex fidanzato

gessica notaro_delfini

Gessica Notaro ha 31 anni. È una cantante, modella e un’ex Miss Romagnola. Nella vita è stata anche un’addestratrice di delfini. Proprio mentre stava svolgendo questo lavoro ha conosciuto l’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, che poi si sarebbe rivelato suo carnefice.

L’uomo ha iniziato a lavorare nello stesso luogo e tra i due è nata una storia d’amore che li avrebbe portati per un periodo alla convivenza.

Gessica però dopo aver conosciuto meglio Tavares avrebbe deciso di allontanarsi da lui, in particolare dopo aver notato alcuni suoi atteggiamenti violenti. Da lì il dipanarsi di un incubo. L’uomo avrebbe iniziato dapprima col perseguitarla fino al giorno dell’aggressione con l’acido, avvenuta nel 2017.

È stato condannato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione per aver perseguitato e sfregiato la Notaro.

Leggi anche: Revenge porn, stupro, violenza fisica, verbale, stalking, femminicidio

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Ultime notizie