Fiorello compie 60 anni e dichiara: “Faccio Sanremo 2021 e chiudo la carriera”

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img

Fiorello ha compiuto Sessant’anni. Rosario, lo showman più amato d’Italia, reduce da un Sanremo 2020 di grande successo a fianco del suo amico storico Amadeus, ha festeggiato il compleanno in quarantena. Le sue dirette sul suo profilo Instagram sono sempre molto seguite e rivelano un Rosario Fiorello in casa, vero e autentico. Sempre pronto a non prendersi mai troppo sul serio, anche se la quarantena lo ha reso più responsabile. Della sua età confessa:

Se gli esperti dicono che i sessantenni devono stare a casa, stiamo a casa. Se dicono che siamo delle persone a rischio, vuol dire che dobbiamo proteggerci. Noi di 60 anni siamo come il Panda o come il Colibrì dell’Himalaya. Stiamo a casa.

Leggi anche: Roma elimina la tassa per occupazione del suolo pubblico per tutto il 2020

Tanti i messaggi di auguri da fan e amici Vip

Da Joavanotti a Laura Pausini e Claudio Baglioni. Fino a Giorgia che ha duettato con Fiorello a VivaRaiPlay, l’ultima grande sfida televisiva che ha visto trionfare negli ascolti tv il re del Karaoke:

Buon tondo compleanno caro @Fiorello artista geniale amico speciale, ti voglio bene!

Leggi anche: Papa Giovanni Paolo II avrebbe compiuto 100 anni oggi

60 anni da ridere

In pieno lockdown Rosario Fiorello aveva scherzato sulla sua età, in fin dei conti 60 anni è un compleanno importante, anche se a compierli è il Re Mida della Tv italiana, colui che con la sua bravura e il suo estro sembra non invecchiare mai. Simpatico il video messaggio rivolto a qualche suo coetaneo sessantenne.

Amici sessantenni, rassegnamoci. Lo so, lo so, che voi pensavate di essere ancora giovani. Non è così. Entriamo nella cerchia degli anziani a rischio. Quindi mi rivolgo ad alcuni amici che conosco. Ligabue, tu non puoi uscire, sappilo. Pensa Baglioni, Venditti, questi proprio niente, chiusi. Io rimarrò a casa a meno che qualcuno non dica che posso uscire.

Leggi anche: Mentana contro Conte: “I giornalisti sono espressione della voce del paese”

Sanremo 2021 e poi addio alla carriera

sanremo 2021
Amadeus e Fiorello di nuovo insieme a Sanremo?
Durante la quarantena, lo showman Fiorello è stato più volte incalzato dal suo amico fidato Amadeus nel tornare insieme a lui sul palco dell’Ariston per una grande e inedita edizione di Sanremo 2021. Pare che dopo molta insistenza, Amadeus abbia convinto Ciuri, ovvero Rosario Fiorello a rifare il Festival di Sanremo. Ecco le dichiarazioni di Fiorello:

Amadeus mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo che aveva sbagliato numero. Poi ho avuto un’idea: faccio Sanremo e chiudo la carriera. Mica devo arrivare a 80 anni. Largo ai giovani.

di Catiuscia Ceccarelli

spot_img

Correlati

Andrea Delogu sulla morte del fratello: “Il dolore diventerà amore per la vita”

Andrea Delogu è tornata in televisione, dopo la tragica scomparsa del fratello Evan. A...

L’ultimo dono di Peppe Vessicchio, l’eredità nel suo libro per ragazzi su Mozart

Si è spento ieri, 8 novembre, a 69 anni, Peppe Vessicchio, storico direttore d'orchestra...

Nel 2026 arriva “Michael”, biopic che mostra la parte più intima del Re del Pop

In sole sei ore, il trailer di Michael, il film biografico sul Re del...
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde
spot_img