sabato, Aprile 17, 2021

La figlia di Asia Argento è probabilmente la donna più bella mai esistita. Oggi attrice della serie Netflix “Baby”

"Essere figlia d'arte vuol dire tutto e niente", afferma Anna Lou Castoldi, la nuova protagonista della serie tv Baby 3, da oggi disponibile su Netflix.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Anna Lou Castoldi è la nuova protagonista della serie Netflix “Baby”, giunta alla terza e ultima stagione. La figlia di Morgan e Asia Argento ha l’arte nel sangue, determinazione e fascino che la porteranno molto lontano.

Anna Lou Castoldi, figlia d’arte

Anna Lou Castoldi e la mamma, l’attrice e regista Asia Argento.

Non poteva essere altrimenti. Anna Lou Castoldi, 19 anni, ha davvero il senso dell’arte nel suo DNA. Figlia d’arte, la bella Anna Lou ha sicuramente ereditato una predisposizione artistica dal papà Marco Castoldi, aka Morgan, personaggio controverso ma un indiscutibile artista preparato e raffinato, ma anche dalla mamma Asia Argento. Proprio con la madre Asia, Anna Lou ha fatto il suo debutto come attrice nel film Incompresa di Asia Argento all’età di tredici anni. Anna Lou è anche nipote del noto regista Dario Argento. Figlia d’arte sì, ma senza avere strada facile. La stessa Anna Lou, che interpreta Aurora nella stagione finale di Baby su Netflix, disponibile in 190 Paesi, afferma che come per Baby, anche con su madre Asia ha dovuto fare il provino per avere la parte:

Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale.

Leggi anche: “Basta speculare su mia figlia Ylenia”. Albano invoca il diritto all’oblio

Anna Lou Castoldi nel cast di Baby 3

Anna Lou Castoldi è la new entry nel cast della serie tv Netflix con protagoniste Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, ispirata liberamente allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli. Ragazze della Roma bene con una esistenza oscura, gravata dalle difficoltà adolescenziali che si riscontrano in famiglia e tra coetanei. La giovane figlia di Asia Argento e Morgan interpreterà il personaggio di Aurora. La regista Letizia Lamartire, ha subito capito che Anna Lou sarebbe stata perfetta per quel ruolo.

Leggi anche: Vittoria Craxi: “Vi racconto cosa vuol dire essere la nipote di mio nonno”

Chi è Anna Lou Castoldi

Come abbiamo già scritto, Anna Lou è figlia e nipote d’arte ma secondo quando dichiarato a Repubblica dalla stessa attrice, vuole essere giudicata per quello che sa fare e non per le ispirazioni artistiche ereditate in famiglia. La foglia di Asia Argento ama recitare, ma non sa ancora se da grande farà l’attrice. Ama scrivere, ma non sa ancora quale sarà il suo futuro. Intanto, la giovane ma determinata Anna Lou si è iscritta all’Accademia di Belle Arti per studiare teorie e tecniche dell’audiovisivo, regia o scrittura creativa, temi a lei molto affini. Incredibilmente affascinante, frangetta corta e occhi chiari, cosa farà da grande Anna Lou Castoldi?

Non voglio limitarmi, voglio fare più esperienze possibili, sentirmi libera di prendere la forma dell’acqua. Ci sono i lati positivi e negativi in tutti i lavori, mamma mi ha sempre lasciato tanta libertà, si fida di me. Qualsiasi scelta faccia sa che alla fine c’è sempre un ragionamento dietro.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie