giovedì, Maggio 13, 2021

Emma Marrone: “Sono definitamente fuori dalla malattia”

"Sono morta e risorta" . Così Emma guarita definitivamente dalla malattia commenta la più bella notizia che i medici potessero darle. Gli esami parlano chiaro.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

È la stessa Emma a raccontare la sua gioia più grande: finalmente è guarita. Dopo anni difficili, tra interventi e cure, oggi la cantante ha sconfitto il tumore. Emma guarita.

Emma guarita dal tumore

Qualche mese fa uno stop ai suoi concerti per motivi personali. Lo scorso giungo, la cantante pugliese aveva comunicato ai suoi fan di Instagram che, dopo una lunga battaglia contro la malattia, stava bene. Ma oggi la notizia che Emma condivide pubblicamente è ancora più importante. Ecco cosa rivela la stessa Emma Marrone:

Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria, né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Quest’anno ho avuto paura tante volte. Il momento peggiore? Quindici giorni fa, quando ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho immaginato che dovessi ricominciare da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. Ecco, in quell’istante sono morta e risorta.

Leggi anche: Tumore al seno metastatico, ora è possibile stabilizzare la malattia

Emma, esempio per le donne

La sua voce, la sua grinta e il suo carattere forte e combattivo l’hanno sempre tenuta in piedi, in questi lunghi anni in guerra contro il male. Ed Emma questo male l’ha sconfitto. Il tumore ormai fa parte del passato, andrà a rafforzare ancora di più la grande donna che Emma Marrone ha sempre dimostrato di essere. E continua, anche adesso, ad essere un esempio, un punto di riferimento per chi sta affrontando la sua stessa battaglia. Lo fa per le donne e dice:

Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute.

Leggi anche: “I sogni non vanno rimandati”, dal tumore al viaggio intorno al mondo

Emma Marrone oggi

Per Emma Marrone oggi è tempo di tornare a dedicarsi completamente alla sua musica, che l’ha fatta amare da tutti. È ora di continuare a collezionare successi musicali con il cuore più leggero, e una voce ancora più graffiante.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie