lunedì, Ottobre 26, 2020

Emma: “Sto bene, per la prima volta dopo tanti anni. Ragazzi, si può guarire”

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Emma Marrone torna a parlare della sua salute nelle stories del suo profilo Instagram. Non vedeva l’ora di condividere con tutti i suoi fan una bellissima notizia: dopo una lunga battaglia, ora sta bene.

Emma sta bene

La cantante Emma, subito dopo essersi sottoposta ad un controllo medico per via del suo problema di salute, con il quale più volte ha dovuto fare i conti, ha voluto condividere un momento speciale con chi la segue. Su Instagram, ecco cosa ha rivelato Emma Marrone:

Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente.

Leggi anche: Tumore al seno metastatico, ora è possibile stabilizzare la malattia

Il messaggio di speranza di Emma

La grinta per affrontare le avversità della vita non le è mai mancata. Lo rivelano i suoi concerti e la passione che mette sul palcoscenico quando interpreta le sue canzoni dall’anima rock. Con la stessa forza, la cantante salentina ha affrontato la malattia ed ora che sta bene, vuole dare un messaggio di speranza a coloro che stanno ancora combattendo:

Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando.

Leggi anche: Un’estate senza Rovazzi: “Il covid ha ucciso mio nonno”

I problemi di salute di Emma Marrone

Alla vigilia di un evento live che l’avrebbe vista esibirsi a Malta lo scorso 4 ottobre, la vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha dovuto rimandare il tour proprio perché aveva annunciato di doversi occupare di problemi di salute. Emma non ha specificato che tipo di problema avrebbe dovuto affrontare. Voleva solo che i suoi fan sapessero da lei che si sarebbe fermata. La cantante di Io sono bella, scritta per lei da Vasco Rossi, aveva affrontato e sconfitto già una volta un tumore all’utero, qualche anno fa. L’annuncio di settembre scorso aveva fatto presumere che si trattasse di una recidiva della malattia. A fine settembre, infatti, la cantante si è sottoposta ad un’operazione, dopo la quale aveva rassicurato i suoi fan che tutto era andato per il meglio. Si è dovuta poi sottoporre a delle cure. Leggi anche: Addio a Pau Dones, cantante degli Jarabe de Palo   di Catiuscia Ceccarelli

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Ultimi

Gerry Scotti: “Ho il Covid, purtroppo prima o poi ce lo faremo tutti”

Il noto conduttore televisivo, volto di punta di Mediaset ha ammesso di...

Fondo perduto e indennizzi, tutte le misure in arrivo con il nuovo Dpcm

Il Governo ha previsto ristori veloci per circa 350mila attività: rimborsi alle imprese che da oggi sospendono le attività e sostegno per quelle obbligate a rispettare il coprifuoco in vigore.

Nuovo Dpcm, da oggi cambiano le abitudini degli italiani. Ecco come

Entrato in vigore questa notte e valido fino al 24 novembre, il...

Chi è Andrea Dermanis, lo storico fidanzato di Mika

È un regista e documentarista, impegnato nel mondo dell’intrattenimento e della musica. L’incontro con Mika è avvenuto dietro le quinte di uno show televisivo, quasi quindici anni fa, e sono insieme da allora.

Riccardo Muti a Conte: “Chiudere i teatri è ignorante e insensibile. Ci ripensi”

L'ultimo Dpcm del Governo chiude i luoghi della cultura come cinema, teatri...