giovedì, Ottobre 1, 2020

Emilio Fede arrestato: “Come i peggiori delinquenti”

Emilio Fede arrestato a Napoli per aver evaso gli arresti domiciliari. Il giornalista è claudicante per via di una caduta. Ora è chiuso in albergo.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Emilio Fede stava cenando insieme alla moglie Diana De Feo quando è stato arrestato per evasione dei domiciliari a Napoli.

Il nuovo arresto di Fede

In base a quanto riportato dall’ Ansa, il giornalista stava festeggiando il suo 89 esimo compleanno in una pizzeria del lungomare di Napoli quando è stato raggiunto dai Carabinieri che lo hanno arrestato per evasione dei domiciliari. Secondo il racconto di Fede:

È stato terrorizzante. Mi sono venuti ad arrestare per evasione perché non ho atteso le disposizioni per i servizi sociali. In un ristorante si sono presentati un capitano dei carabinieri, peraltro gentilissimo, con tre militari, come fossi il peggiore dei delinquenti.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/fedez-conte-meno-peggio-andata-di-lusso/

Cosa è successo

Emilio Fede e la moglie Diana De Feo

Emilio Fede, dopo avere scontato 7 mesi ai domiciliari a seguito della condanna nel processo Ruby, avrebbe dovuto completare la pena di 4 anni di servizi sociali. Alcuni giorni fa, il Tribunale di sorveglianza di Milano, avrebbe comunicato all’ex direttore del Tg4 che gli era stata concessa una liberazione anticipata. Probabilmente Fede ha scelto Napoli per festeggiare il suo compleanno, nonostante sia claudicante per via di una caduta. Ecco la sua reazione:

Sono proprio cose da pazzi, stavo mangiando una pizza con mia moglie ed ero appena arrivato a Napoli. Mi è stato addirittura negato di aprire la finestra. Voglio ricordare che sono caduto e adesso cammino appoggiandomi su un bastone. Sono dispiaciuto per la giustizia e per la vita sociale visto che non posso neppure affacciarmi alla finestra.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/compleanno-pizza-margherita/

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Libellula significato, simbologia e leggende

Libellula significato e spiritualità. Un insetto dai mille colori che affascina con il suo volo leggero incarnando diversi significati a seconda delle culture

Ultimi

Cina, è allarme peste bubbonica: nella contea dello Yunnan è stato di emergenza

Dalla Cina, dopo il Coronavirus arriva un nuovo allarme: la peste bubbonica....

Lampedusa, peschereccio sperona motovedetta della Guardia di Finanza e tenta la fuga

L’imbarcazione è stata bloccata a largo di Lampedusa dopo un lungo inseguimento e colpi sparati in aria. Arrestato il comandante.

GFVip, Francesco Oppini piange per Luana, fidanzata morta in un incidente: “Era vita”

Il figlio di Alba Parietti chiamato nella Mistery Room è invitato al ricordo della sua fidanzata, morta giovanissima in un incidente stradale nel 2006. “È stato qualcosa di troppo forte per me”.

Papa Francesco nomina Fabiola Gianotti del Cern, membro della Pontificia Accademia delle Scienze

Papa Francesco punta sulla meritocrazia al femminile. Lo conferma la nomina di...