giovedì, Agosto 13, 2020

Fedez: “Conte è il meno peggio, è andata di lusso”

Fedez promuove Conte nella gestione della situazione pandemica in Italia. Il meno peggio, secondo lui, rispetto all'offerta politica attuale.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Fedez ha detto la sua sulla situazione politica attuale. Intervistato da Peter Gomez, in occasione dei dieci anni de IlFattoQuotidiano.it , il marito di Chiara Ferragni fa una sua analisi su come è stata gestita la situazione pandemica a livello politico nel nostro Paese. Nell’ottica del meno peggio, con Conte è andata bene.

Con Conte, evitato il disastro

Il Rapper di Rozzano ha dichiarato al direttore Gomez che secondo lui con Giuseppe Conte al Governo, in questo delicato momento storico, per l’Italia è stato un bene:

Credo che ci sia andata di lusso ad avere lui come presidente del Consiglio e non un altro: poteva essere uno scenario distopico, disastroso. Detto questo, nella narrazione attuale, esimersi nel dare giudizi è una grande mossa di intelligenza. Nell’ottica del meno peggio ci è andata bene.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/chiara-ferragni-e-fedez-preparano-buste-per-i-poveri-allortomercato/

Fedez e il M5S

Mr Ferragni dice di non avere relazioni con il Governo centrale. Da cittadino italiano e spesso impegnato nel sociale, ha una sua idea politica e chiara e non esita nel fare nomi. A Gomez spiega che:

Con la politica di palazzo non ho grandi relazioni, credo che quando la politica diventa di palazzo viene corrotta nel suo animo. Avevo riposto speranze in un movimento, che poi ha mostrato delle debolezze, seppur in buona fede. Apprezzo quei personaggi che cercano di fare qualcosa al di fuori delle istituzioni, ad esempio Marco Cappato è una figura più pragmatica di tante altre che ricoprono ruoli istituzionali.

Leggi anche: https://www.ildigitale.it/fedez-investe-su-zerogrado-lapp-che-trasforma-i-followers-in-fan/

Fedez e il Covid

Durante il lockdown, Federico Lucia e sua moglie Chiara Ferragni si sono prodigati in iniziative benefiche per operatori sanitari e famiglie in difficoltà per via del Covid. Tra le iniziative portate avanti con successo dei Ferragnez, la raccolta fondi milionaria per il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele, un importante piccolo miracolo che ha supportato l’emergenza sanitaria da coronavirus a Milano.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Correlati

Costanza Caracciolo conquista tutti: la foto dopo il parto è senza inganni

Costanza Caracciolo, ex velina e compagna del bomber Christian Vieri si è...

Prima piscina per cani, così il canile di Cagliari affronta l’estate

Una bella iniziativa dei Giovani Sardisti del Psd’Az che hanno donato al canile di Cagliari una piscina e diversi sacchi di cibo per cani.

Sgarbi nudo in video contro il virologo Silvestri: “La verità è nuda”

Professione provocatore per Vittorio Sgarbi, se non fosse un eccellente critico d’arte....

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Maxi concorso al Comune di Roma: 1500 nuove assunzioni. Tutto quello che c’è da sapere

L’atteso concorso annunciato dal Campidoglio probabilmente sarà pronto per la seconda metà di agosto. Si cercano 1500 dipendenti in diversi profili, da assumere entro la primavera 2021. Causa Covid, le selezioni avverranno a distanza.

Olivia Paladino, giovane, elegante e in carriera. Ecco chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Figlia della Roma bene, più giovane del Premier di circa 15 anni, mamma di una adolescente e manager del prestigioso Hotel di famiglia. Incuriosisce la vita della First Lady italiana.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

“Sul Covid quante bugie ci hanno raccontato”: l’intervista al Professor Bacco

Abbiamo il diritto di discernere la verità dalla menzogna sul Coronavirus e guardare con lucidità al futuro, dando spazio a punti di vista differenti. L'intervista al Professor Pasquale Mario Bacco.

Ultimi

Coronavirus, ultimo monitoraggio: “In 9 regioni Rt sopra 1. Sono 225 i nuovi focolai”

Il report del ministero della Salute e dell’Istituto superiore di Sanità dell’ultima settimana parla di “importanti segnali di allerta per un possibile aumento della trasmissione”.

I pessimisti muoiono prima rispetto alla media. Lo studio

Secondo un nuovo studio australiano, pubblicato sulla rivista Nature “vi sono indicazioni che atteggiamenti ottimisti e pessimisti possano avere effetti sulla biochimica del cervello e del sangue”.

Bonus casalinghe, Gasparrini:” Il vero ammortizzatore sociale dell’Italia”

Il Decreto Agosto guarda alle donne. Un’apertura da non sottovalutare con il...

L’OMS nomina Mario Monti presidente della Commissione sulle politiche sanitarie UE

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha istituito una commissione europea per la salute e lo sviluppo sostenibile al fine di “ripensare le priorità relative alle politiche da attuare alla luce della pandemia.

Coronavirus, la stretta del governo sulle misure di sicurezza. Ecco cosa cambia

Ieri, dopo il vertice tra governo e Regioni, si sono delineate alcune nuove regole in vigore da oggi e valide fino al 7 settembre.