mercoledì, Gennaio 27, 2021

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus. Asintomatico, Cr7 è in isolamento

La notizia di Cristiano Ronaldo positivo al Covid arriva direttamente dalla Nazionale portoghese. L'attaccante della Juventus salterà la partita con la Svezia.

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus. Cr7 potrebbe aver contratto il virus partecipando al ritiro della Nazionale dove erano risultati positivi due compagni. A confermare il contagio la stessa Federazione portoghese. Dopo un tampone dall’esito incerto effettuato lunedì, oggi la conferma.

Leggi anche: Mio fratello Cristiano Ronaldo ed io: “Eravamo poveri con i topi in casa”

Cristiano Ronaldo positivo, salterà la partita con la Svezia

La Juventus dovrà fare a meno del campione che risulta positivo dopo che mesi fa lo sono stati Rugani, Matuidi e Dyabala. Cristiano Ronaldo al momento sarebbe asintomatico ed è in isolamento come prevede il protocollo. Ovviamente, non prenderà parte ovviamente alla partita con la Svezia di Nations League. La nota della Nazionale portoghese dice:

Sta bene, è asintomatico e in isolamento.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo conquista un nuovo titolo: “Mister Miliardo”

Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli
Catiuscia Ceccarelli, giornalista e imprenditrice, si occupa di personaggi, interviste, attualità e lifestyle. Segni particolari? Mamma di Matilde

Ultime notizie

Crisi di Governo, oggi le prime consultazioni. E in Senato nasce il gruppo Europeisti

Crisi di Governo aperta dopo le dimissioni del premier Conte. Oggi inizieranno le consultazioni al Colle, nel frattempo in Senato è nato un nuovo gruppo di Europeisti pro Conte ter.

Bonus studenti universitari, INPS apre il bando per borse di studio fino a 2000 euro

L'INPS interviene a supporto degli studenti universitari con borse di studio per corsi di laurea e di specializzazione post lauream. Bonus fino a 2000 euro.

Cani anti-Covid, fiutano il virus prima (e meglio) dei tamponi: ecco come

I cani anti-Covid potrebbero essere una vera e propria svolta nella lotta...

Edith Bruck sul valore della memoria: “Dopo di noi non faranno altro che cancellare”

Edith Bruck teme l'oblio del passato così come l'avvenire nel futuro. Ne 'Il pane perduto' si concretizza il suo dovere morale, quello di ricordare e testimoniare.

Legge contro la propaganda nazifascista, Prc: “Onoriamo la Giornata della Memoria”

In occasione della Giornata della Memoria, Rifondazione Comunista e il comune di Stazzema, Ravenna, invitano a sottoscrivere una legge che punisca la propaganda nazifascista.