sabato, Dicembre 5, 2020

Corona attacca: “Flavio Briatore è il nulla assoluto”

Ospite da Massimo Giletti, Fabrizio Corona si lascia andare. Questa volta ci va giù pesante con l’imprenditore piemontese e la sua ex compagna, Elisabetta Gregoraci.

L’ex re dei paparazzi torna ancora a far parlare di sé e questa volta Fabrizio Corona attacca Briatore. Ospite di Massimo Giletti nel programma La7 Non è l’Arena, prima finiscono nel mirino gli imprenditori Gian Luca Vacchi e Flavio Briatore. “Sono il nulla assoluto” dice Corona. Parole dure, che anticipano una ben più pungente invettiva rivolta direttamente all’imprenditore piemontese. Rispondendo a Giletti, l’ex paparazzo ha poi aggiunto:

Mi dispiace quando tu, Massimo, lo inviti a parlare di politica, un uomo che parla di economia italiana e non paga le tasse in Italia. Briatore non è un esempio e se lo avessi fatto io avrei preso 50 anni di galera.

Fabrizio Corona attacca Briatore

L’ex paparazzo, che in trasmissione ha avuto modo di presentare il suo ultimo libro “Io sono Dio”, non perde l’occasione di infierire contro Flavio Briatore e ciò che la sua immagine rappresenta in Italia. Ha detto:

Briatore rappresenta l’esempio e l’essenza del mio libro, un uomo che attraverso non meriti, ma a rapporti personali, a cominciare dall’amicizia con Luciano Benetton, in un’Italia prospera, è arrivato a ricoprire ruoli di potere.

È stato anche fortunato nelle sue attività e nel marketing e comunicazione con le top model con cui non è mai stato fidanzato, da Naomi Campbell ad Heidi Klum. Alla fine, ha incontrato una ragazza semplice e non dico altro. Oggi lei è la signora Briatore.

Leggi anche: Chi è Harry Styles, dagli One Direction alla cover su Vogue

Corona sgancia una bomba anche su Elisabetta Gregoraci

corona attacca briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Massimo Giletti prova a contenere Fabrizio Corona, ma prima di prendere definitivamente le distanze da quanto riferito dall’ex paparazzo, ingenuamente, gli serve un assist. “Ma Elisabetta gliel’hai presentata tu!” dice il presentatore. E di nuovo Corona attacca Briatore, sganciando una vera e propria bomba sul suo rapporto con la Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci aveva un contratto scritto e firmato, che conosco benissimo, con Matteo Cambi, poi lui sparì all’improvviso. Elisabetta era disperata e incontrò Briatore in un hotel di Milano. Si sono conosciuti, poi lui fu colpito da un brutto male e lei gli è stato molto vicino.

Fabrizio Corona e il verdetto del 25 novembre

Nell’intervista, Fabrizio Corona chiarisce anche la sua posizione giudiziaria. Il verdetto del Tribunale di Sorveglianza di Milano, atteso per il 25 novembre, stabilirà se l’ex re dei paparazzi dovrà scontare una pena di 9 mesi in carcere o se si continuerà in affidamento terapeutico. Certo il suo umore non è sembrato dei più alti, come confermerebbe un precedente messaggio lasciato su Instagram:

Violazione dei principi di giustizia, per l’ennesima volta. Ora basta! È una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita.

Leggi anche: Fabrizio Corona in attesa di verdetto: “Prego Dio di non tornare in carcere”

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

20) Spagna Indice della forza militare: 0,3388Popolazione totale: 49.331.076Personale...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

Benedetta Barzini, prima top model italiana: “L’anoressia malattia grave, ma utile”

È stata la prima italiana a comparire sulla copertina di Vogue America, nel 1963. Bellissima e fascinosa, all’età di 77 anni è protagonista del documentario di Beniamino Barrese, "La scomparsa di mia madre".

Natale con droni, posti di blocco ed esercito, il piano del Viminale per la sorveglianza

Il piano del Viminale interviene per la sicurezza dei cittadini. Affinché si...

Adolf Hitler africano: cosa faresti se alla nascita ti venisse assegnato questo nome?

Di recente è stato eletto in un consiglio regionale in Namibia un...

California: bimbo si suicida a 11 anni, in diretta durante una lezione on line

Un bimbo si suicida all'età di soli anni a Woodbridge, in California....

Autostrade, Castellucci indagato per crollo della galleria Berté in A26

Nel giorno in cui il Riesame dispone la scarcerazione dell'ex dirigente per la vicenda delle barriere fonoassorbenti, Castellucci viene indagato, insieme a una decina di persone, per la mancata manutenzione delle gallerie.