mercoledì, Dicembre 2, 2020

Quali sono le condizioni di salute di Carlo Conti, Iva Zanicchi e Gerry Scotti?

Come stanno Carlo Conti, Iva Zanicchi e Gerry Scotti? Tutti gli aggiornamenti nell'articolo.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

In questi ultimi tempi ci hanno messo in allarme le condizioni di salute di tanti Vip, che purtroppo come ogni persona normale ha la possibilità di contrarre il Coronavirus. In particolare a preoccuparci sono stati: Carlo Conti, Iva Zanicchi e Gerry Scotti. Le condizioni di Conti e Scotti sono stazionarie e stanno tornando pian piano alla normalità. Iva Zanicchi è ancora in ospedale ma rassicura i sostenitori di stare bene.

Carlo Conti torna a lavorare

Carlo Conti
Carlo Conti, noto presentatore Tv.

Per Carlo Conti il peggio sembra essere passato. Il presentatore ha ripreso a lavorare e a condurre il programma Tale e Quale Show da casa. Durante l’ultima puntata si esprime così riguardo al difficile periodo trascorso:

È stato un periodo difficile, ma permettetemi di ringraziare voi che mi avete espresso la vostra vicinanza. Il virus è subdolo, si insinua in te. Non è come diciamo in toscana “una bischerata” , arriva quando meno te lo aspetti. Dovete stare molto attenti.

In studio i pochi spettatori presenti e la giuria composta da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello ricambia con un sentito applauso le parole del conduttore.

Leggi anche: Carlo Conti in ospedale per Covid, le sue condizioni sono peggiorate

Iva Zanicchi ancora ricoverata in ospedale

Iva Zanicchi
La popolare Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi purtroppo si trova ancora all’ospedale di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. In un video diffuso sui social comunica di essere ancora ricoverata perché la febbre è ritornata ma di stare bene e ringrazia tutti:

Volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto. Grazie davvero! E anche a tutti i medici, gli infermieri e gli addetti alle pulizie, fanno tutti dei sacrifici enormi. Pensateci, riflettiamo, mi raccomando fate attenzione e proteggetevi! Vi mando un abbraccio e ci sentiamo in questi giorni!

Leggi anche: Iva Zanicchi positiva al Coronavirus, ora è ricoverata. Ecco come sta

Gerry Scotti in ripresa

Gerry Scotti
Gerry Scotti, famoso conduttore televisivo.

Durante l’ultima puntata di Tù Sì Que Vales Gerry Scotti ha preso parte alla trasmissione in collegamento da casa. La produzione ha messo un maxischermo sulla sua poltrona, in modo da poter partecipare e fare il giudice. Il celebre conduttore ha inoltre precisato:

Ho ricevuto tante attestazioni in questi giorni, grazie a tutti voi, grazie davvero. Sono in poltrona, ma sono sulla poltrona dalla quale in genere guardo la TV.

Notizie false sono circolate sul suo conto, riguardo al presunto ricovero in terapia intensiva, smentito dal suo ufficio stampa. Ora Gerry sta bene ed è in attesa di recuperare completamente.

Leggi anche: Gerry Scotti: “Ho il Covid, purtroppo prima o poi ce lo faremo tutti”

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro. Dopo il diploma in ragioneria cambia itinerario iscrivendosi alla facoltà di Lettere. Laureata in Scienze del Testo, crede che nella vita si può e si deve continuare sempre ad imparare.

Popolari

Coronavirus, tornerà a settembre con nuovo lockdown: sì o no?

Il rischio di un nuovo lockdown a settembre sembra farsi più concreto. Cosa ne pensano gli esperti? E come farsi trovare pronti?

Ti sei mai chiesto quali sono i 20 eserciti più potenti al mondo?

20) Spagna Indice della forza militare: 0,3388Popolazione totale: 49.331.076Personale...

Nuove regole Inps sulla quarantena: l’isolamento fiduciario a casa non è malattia

Diversamente da quanto stabilito nel decreto Cura Italia, l’isolamento domiciliare non sarà automaticamente equiparato alla malattia. Ecco cosa c’è da sapere.

Finanziamenti a fondo perduto 2020: tutti i bandi

La lista dei bandi a fondo perduto 2020 nazionali e regionali. Quali sono, chi può chiederli e come fare per ottenerli.

Ultimi

Chi è Cyro Rossi, autore e regista di Sono io

Cyro Rossi, fiorentino, classe '77, attore e regista, passione per il neorealismo,...

La tragica morte di Veronica Stile e le polemiche sul post sessista di Telenuova

Veronica Stile 33enne di Nocera Inferiore è morta il 27 novembre in...

UK autorizza l’uso del vaccino Pfizer-BioNtech. Il CEO: “Momento storico”

Il vaccino Pfizer-Biontech sarà il primo vaccino ad essere distribuito alla popolazione e la Gran Bretagna è il primo paese ad approvarne l'uso.

La storia di Kwane Stewart, il veterinario che cura gratis gli animali dei senzatetto

La missione del veterinario californiano, Kwane Stewart, dura da ben nove anni....