Chi è Dylan Meyer, fidanzata di Kristen Stewart e con lei sul red carpet degli Oscar 2022

L'attrice Kristen Stewart è fidanzata con la sceneggiatrice Dylan Meyer dal 2019. La coppia ha dichiarato di volersi sposare e le nozze pare che siano imminenti.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Dylan Meyer è fidanzata di Kristen Stewart, di tre anni più grande. La coppia ha sfilato sul red carpet degli Oscar 2022. Kristen era candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista nel ruolo della principessa Diana in Spencer.

Dallo scorso luglio circolano voci riguardo un possibile matrimonio tra le due, e a novembre sarebbe giunta la conferma delle nozze imminenti. Ecco al riguardo cosa ha commentato l’attrice a Howard Stern:

Ci sposiamo, lo faremo assolutamente. Volevo che fosse Dylan a farmi la proposta, quindi penso di aver tratteggiato molto distintamente ciò che volevo e lei lo ha colto.

È stata davvero carina, ha fatto tutto molto bene. Ci stiamo sposando, sta succedendo davvero!

Dylan Meyer, sceneggiatrice di successo

Dylan Meyer ha 33 anni e svolge la professione di sceneggiatrice, ma è anche attrice e produttrice. Ha recitato in diversi cortometraggi, scritto la serie Miss 2059 e il cortometraggio Rock Bottom, che ha anche diretto e prodotto.

È autrice delle sceneggiature dei film Netflix XOXO, del 2016, e Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola.

Dylan è molto attiva sui social. Ha un account Instagram, seguito da 110mila follower, in cui pubblica spesso foto con la compagna e nota attrice Kristen.

Kristen Stewart e l’amore con Dylan Meyer

Dylan Meyer_Kristen Stewart_

Dylan Meyer è fidanzata con Kristen Stewart dal 2019. Le due si sono conosciute durante una festa di compleanno a casa di amici, a New York, anche se si erano incrociate nel 2013, sul set di un film a Los Angeles.

La Stewart, riguardo al primo incontro con la Meyer, avrebbe detto che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine:

Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie scommesse.

Ero tipo: “Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?”

Dopo sole due settimane dal primo incontro l’attrice si sarebbe dichiarata a Dylan. L’ufficializzazione della loro storia è giunta nell’ottobre 2019 con la pubblicazione di una foto in bianco e nero della coppia, sul profilo della Meyer, l’unica ad avere un profilo social.

Riguardo al matrimonio l’attrice ha dichiarato come vuole che si svolga il matrimonio con la compagna:

A casa. Voglio che avvenga a Los Angeles, così tutti possono venire e… Voglio che sia una cosa molto rilassata.

Non mi piace l’idea che qualcuno ci accompagni all’altare, semplicemente ci metteremo una di fronte all’altra e ci scambieremo le promesse nuziali.

Leggi anche: Chi è Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso

spot_img

Correlati

Amadeus sul NOVE in autunno: “Entusiasti di accogliere nella nostra squadra un fuoriclasse della TV”

Anche se era ormai da giorni ufficiale l'approdo di Amadeus sul Nove, dopo l'addio...

Leo Gassmann: “Non assomiglio né a mio padre né a mio nonno. Dopo Califano? Non voglio correre”

Leo Gassmann ha le idee chiare: dopo aver interpretato Califano nel film omonimo in...

I giornalisti Rai vogliono scioperare: il comunicato, i motivi e cosa succede ora

L'Assemblea dei Cdr ― Comitati di redazione ― e dei fiduciari della Rai contestano...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img