Chi è Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e della Lecciso. Ha debuttato in tv a fianco del padre Albano, a The Voice Senior, dove ricopriva il ruolo di giudice.

Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e di Loredana Lecciso. La ragazza pur essendo giovanissima è molto amata sui social e dopo l’esperienza televisiva accanto al papà sul palco di The Voice Senior, lo è ancora di più.

Come la mamma, Jasmine, si contraddistingue per la sua bellezza e uno stile fashion. Dal padre invece ha ereditato l’amore per la musica. Nel 2020 ha debuttato con il suo primo singolo hip hop, Ego.

Jasmine Carrisi, quale futuro lavorativo si prospetta?

jasmine carrisi_loredana lecciso

Jasmine Carrisi è nata nel 2001, dall’amore tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, conosciuta dal celebre cantante dopo la fine del matrimonio con Romina Power. La coppia ha avuto anche un altro figlio, Albano Junior, chiamato Bido. Loredana negli anni ha intrapreso la carriera televisiva divenendo anche lei un personaggio noto.

La giovane 21enne, originaria di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, ha debuttato in tv a fianco del padre Albano, nella trasmissione The Voice Senior dove ricopriva il ruolo di giudice. Jasmine si è lanciata anche come cantante. Ha all’attivo diversi singoli tra cui l’ultimo album uscito la scorsa estate, dal titolo Calamite – Un tuffo al cuore.

A 17 anni, nel 2018, ha recitato nel film in costume La dama e l’ermellino, di Lorenzo Raveggi, dove ha interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona, a fianco di Fabio Fulco.

Ha un account Instagram seguito da 106mila follower.

Jasmine Carrisi e il ricorso alla chirurgia estetica

La figlia di Albano è stata criticata per aver ricorso un po’ troppo alla chirurgia estetica. Jasmine non ha specificato a quante sedute si sia sottoposta ma ha dichiarato di aver ritoccato solo le labbra. Ecco quali sono state le sue parole:

Sono tutta naturale tranne le labbra.

Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi.

Jasmine Carrisi e l’amore

Jasmine Carrisi è attualmente fidanzata con Giuseppe Gaggiula. I due pubblicano sui social diverse foto che li ritraggono assieme.

Le voci riguardanti una presunta relazione con Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci, sono state smentite da lei e dalla madre a Domenica In.

Leggi anche: Chi sono Naike Rivelli e Yari Carrisi, insolita coppia di figli d’arte

spot_img

Correlati

Renato Zero vittima di bullismo: “Si era sparsa la voce che avevo coraggio, così mi hanno lasciato in pace”

Renato Zero non ha alcuna intenzione di ritirarsi, come ha affermato nel salotto di...

Mahmood in tour: “Prima nessuno mi voleva, ora giro l’Europa, la gavetta ti salva”

Dopo il sesto posto all'ultimo Festival di Sanremo con "Tuta Gold" e aver scalato...

Piero Pelù e la sua confessione sui social: “Ho avuto la depressione, ora torno in tour”

Piero Pelù è pronto a tornare sulle scene. A dirlo è lo stesso cantautore...
Michela Sacchetti
Michela Sacchetti
Intuitiva, con un occhio attento alla realtà e alla sua evoluzione, attraverso una lente di irrinunciabile positività. Vede sempre nella difficoltà un’occasione preziosa per migliorarsi da cogliere con entusiasmo.
spot_img