Home»New Story»Boris Johnson positivo al Coronavirus, è il primo premier al mondo

Boris Johnson positivo al Coronavirus, è il primo premier al mondo

Dopo il Principe Carlo, anche il Primo Ministro inglese, fervente sostenitore della salvaguardia dell'economia anche a rischio di perdere vite, è risultato positivo al Coronavirus.

1
Condivisioni
Pinterest Google+

L’ironia a volte ha uno strano modo di palesarsi. Ricorda un po’ il contrappasso dantesco quello che è accaduto al premier inglese Boris Johnson. Sostenitore accanito del “Whatever it takes”, le sue affermazioni riguardo alla pandemia di Covid che sta interessando il pianeta sono state nelle ultime settimane al centro di un’accesa polemica. Il premier aveva infatti dichiarato di essere disposto a qualunque sacrificio pur di non danneggiare l’economia britannica. Leggasi: “Perderemo vite, ma è necessario”.

Inevitabili le critiche: mentre gli italiani si davano forza l’un l’altro cantando dai balconi, gli inglesi si lamentavano di un governo disposto a sacrificare i deboli in nome dell’immunità di gregge e chiedevano a gran voce un lockdown come quello di altri stati esteri.

È di questa mattina la notizia: dopo il Principe Carlo, proprio quel Boris Johnson disposto a tutto è positivo al Coronavirus. Il Premier ha dichiarato che continuerà a lavorare anche in isolamento. Vedremo quali saranno gli sviluppi futuri.

Leggi anche: Coronavirus, contagiato anche il Principe Carlo: scoppia l’ironia sul web

Articolo Precedente

Coronavirus, esiste una dieta per contrastarlo

Articolo Successivo

Coronavirus, l’Italia perde alla prova della scienza

Nessun Commento Presente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *