martedì, Maggio 11, 2021

Belen Rodriguez in dolce attesa, è di Antonino Spinalbese il suo secondo figlio

La show girl argentina ancora non smentisce le indiscrezioni e per molti questa sarebbe già una conferma della dolce attesa.

Belen Rodriguez è incinta del suo secondo figlio.

Queste le indiscrezioni pubblicate dalla rivista Novella 2000 e successivamente confermata dal portale 361magazine, che dice di aver ascoltato fonti molto vicine alla soubrette.

Belen, diversamente da quanto successo in passato, non si è affrettata a smentire la notizia e già questo secondo molti sarebbe una conferma della dolce attesa.

Belen Rodriguez in dolce attesa del nuovo compagno, Antonino Spinalbese

La show girl argentina ha più volte dichiarato di volere un secondo figlio e sembra che il suo desiderio stia per diventare realtà.

Secondo alcune recenti indiscrezioni mai smentite, Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa del suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese.

Una storia d’amore iniziata la scorsa estate, ma già molto solida. Durante le festività natalizie infatti Belen avrebbe conosciuto la famiglia di Antonino, altra velata conferma della gravidanza secondo molti giornali di gossip.

Leggi anche: Adelaide De Martino, la (quasi ex) cognatina che darà del filo da torcere a Belén

Belen Rodriguez incinta, aspetta un secondo figlio

Questo è il secondo figlio per Belen Rodriguez dopo Santiago, quasi 8 anni, avuto dal matrimonio con l’ex compagno Stefano De Martino.

È il primo figlio invece per Antonino Spinalbese, hair stylist bellissimo e genuino, estraneo al mondo dello spettacolo.

Nonostante la differenza d’età, 25 anni lui, 36 lei, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, ma al momento nessuno dei due ha confermato la notizia della gravidanza.

Probabilmente prima di condividere la lieta novella anche con i loro fan, la coppia aspetta la fine del primo trimestre, solitamente il più delicato.

Belen tra l’altro ha alle spalle un aborto spontaneo, risalente alla storia con Fabrizio Corona. E anche i tentativi di avere un secondo figlio con Stefano De Martino non hanno dato il frutto sperato.

Leggi anche: Meghan Markle racconta del suo aborto: “Non è un tabù”

Ultime notizie