lunedì, Giugno 21, 2021

Adelaide De Martino, la (quasi ex) cognatina che darà del filo da torcere a Belén

Occhi scuri, capelli corvini, un fisico invidiabile e una semplicità accattivante. Ecco chi è Adelaide De Martino, zia del tenerissimo Santiago.

Classe 1995, 119mila follower, un fratello chiacchieratissimo: stiamo parlando di Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, quasi ex marito di Belén Rodriguez.

Sì, perché anche se ormai è acqua passata e i due si sono rispettivamente riassortiti, formalmente la piccola non così piccola Adelaide è ancora la cognata della bella Belen.

Ma chi è Adelaide De Martino alias Adydemartino?

View this post on Instagram

🤍 🦋

A post shared by ️️️De Martino Adelaide🇮🇹 (@adydemartino) on

Adora il mare, la sua unitissima famiglia ma soprattutto il suo grande amore, Yuri Salemme, ragazzo napoletano che ha esportato il piacere della cucina di casa a Milano con il suo tartareandfriends e che si difende sui canali social con i suoi quasi 5k followers.

View this post on Instagram

Novembre ❤️

A post shared by ️️️De Martino Adelaide🇮🇹 (@adydemartino) on

Bella lei e bello lui, come dire, piove sempre sul bagnato.

La fama riflessa

Cresciuta con la famiglia a Torre Annunziata, vicino Napoli, Adelaide De Martino è riuscita ad assicurarsi un posto nel jet set grazie alla sua capacità di ingraziarsi le fidanzate del fratellone Stefano: amica di Emma Marrone, è entrata nelle grazie di Cecilia Rodriguez, non lasciandosi sfuggire poi la possibilità di legare con Gilda Ambrosio.

Una zia affettuosa

La zia di Santiago, figlio di Stefano e Belen, meno celebre certo della ben più nota zia Cecilia non si fa intimorire e scala lentamente le classifiche.

Adeladeide De Martino e l’ascesa sui social

Tra un post con i fratelli, Stefano e Davide di cui è la beniamina, uno con il nipotino, un tuffo nell’acqua azzurra e un bacio appassionato, Adelaide sembra aver intrapreso una diversa strada al successo.

Semplicità e quotidianità sono il suo marchio di fabbrica al momento, senza mai eccedere con foto troppo esplicite ma mantenendo comunque uno charme invidiabile!

Che sia la nuova tendenza che spopolerà da qui a breve? Vi terremo aggiornati!

Leggi anche: Chi è Charli D’Amelio, la tiktoker che fa impallidire la Ferragni

Ultime notizie