venerdì, Aprile 23, 2021

A Roma arriva FRATTA: il bar finestra per combattere il virus

Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.

A Roma arriva FRATTA, il bar finestra all’interno di BOSCO, Officine del Tartufo, nel quartiere Pigneto di Roma. Un nuovo progetto per superare la crisi, una grande idea per ritrovare il piacere di mangiare e bere in compagnia. FRATTA ti aspetta in finestra, su via Macerata, per servirti cocktail ghiacciati e salutari in bicchieri e cannucce ecosostenibili. Una breccia aperta nel muro del locale per non lasciar vincere la pandemia. Ordini e paghi a distanza utilizzando una app #frattawindowsbar, passi a ritirare quando è pronto, senza file e in totale sicurezza.

Perché la movida è una cosa seria

Gli ormai celebri spazi di BOSCO ospitano il Windows Bar, un angolo dedicato al food e beverage, pensato per tutti coloro che non vogliono rinunciare al piacere della movida rispettando le regole. Windows bar amplia l’offerta gastronomica di BOSCO, abbinando alle gustose pietanze a base di tartufo fresco, una selezione di drink analcolici, frozen drink e i più classici cocktail evergreen, riproposti in chiave contemporanea.

Durante questo lungo periodo abbiamo pensato molto a come migliorare l’esperienza dei nostri clienti al momento della riapertura. L’idea è sempre stata quella di regalare un momento di spensieratezza in totale sicurezza a chi viene a trovarci. Per questo oltre alla sanificazione degli ambienti, da sempre una priorità per noi, abbiamo deciso di metterci alla prova con questa nuova sfida e ora è arrivato il momento di raccontarvela.

Leggi anche: Mystamp, l’app che unisce tutte le card degli acquisti sullo smartphone

Come contattare FRATTA

Mentre riconquistiamo gli spazi aperti della città e iniziamo a godere delle fresche serate romane, FRATTA ti aspetta in via Macerata 8C, Pigneto, per regalarti una nuova e spensierata esperienza. Il Window Bar è stato progettato per il servizio degli ospiti del locale, ma anche per soddisfare chi preferisce gustarsi un drink all’aria aperta. Ordinare dalla app ti dà la possibilità di saltare la fila, è una via preferenziale per ritirare la tua ordinazione. Qualsiasi cosa tu stia facendo, puoi consultare il menù, prenotare la tua comanda da smartphone e passare a ritirarla quando è pronta. Puoi sempre fermarti al bar e ordinare alla vecchia maniera. O decidere di sfruttare i vantaggi che FRATTA ha pensato per te. Il temporary project è frutto degli sforzi di Guido Liberti, chef e proprietario di BOSCO, insieme a Ernesto Cinquenove, promotore culturale attivo nella Capitale. Leggi anche: ‘Adotta una mucca’. Ecco come le piccole aziende agricole rispondono alla crisi di Elza Coculo

Elza Coculo
Elza Coculo
Elza Coculo, 30 anni, di adozione romana. Lettrice appassionata con formazione in Studi italiani. Laureata in Editoria e Scrittura. Redattrice per Il Digitale. Amo scrivere di attualità e cultura eco-sostenibile.

Ultime notizie